Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Cerco charmander e froakie(mutatipo) shiny, con natura adatta ed un numero decente di ivs xD in cambio offro un numero variabile dei miei shiny che sono:greninjaarcaninegabitenoibatlarvesta trevennantmawilegolurkSe interessati contattatemi qui e per mp, vi forniró anche le info su ivs e natura dei miei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Hai competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Tutti 2 ivs tranne arcanine 3 noibat 1 e trevennant 0...poi non shiny competitivi ne ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io ho froakie dw timido 5iv shiny... ma lo scambio per mewtwonite x + tyrannitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ha mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Allora non mi interessa...grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.