Guest Magikarp Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Cerco eevee shiny qualsiasi anche con 1 iv così non chiedete tanto offro druddigon shinyOk forse druddigon é un po poco offro aron o/ e flabebè entrambi shiny dipende dalle iv di eeveeUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 magikarp sei stato segnalato come truffatore!! nessuno scambia con te!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 truffatore e per cosa?per uno scambio che a quanto dice lui non ho fatto ? Scusate ma chi ho truffato? a chi ho rubato?bhe la risposta è NESSUNO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Allora perché sei stato segnalato?? La segnalazione avviene solo con prova e dati di fatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 beh se dai la parola a me, e poi scambi con dany11 il pokemon promesso.. lo seima sopratutto inventi che io abbia truffato te,,, mentre io ho provato tramite foto al moderatore che non ti avevo truffato..sei sleale. bastava dire che te ne eri pentito, facevi una. brutta figura ma non eri un millantatore almeno.kmq discussione chiusa, non mi frega del tuo goodra.. (ora di dany) .. me lo trovo da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 goodra per cosa desmond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 gli dovevo dare victrebeel e gulpin shiny entrambi.. aveva pure chiuso l asta e poi lo offrova a mezzo mondo.scorrettissimo, ma non me la sono presa per questo.. ma xke mi ha accusato ingiustamente.. dice che abbiamo scambiato e io gli ho dato solo victrebeel... mentre gulpin no..come se io fregassi la gente, ho fatto 50 scambi e passa.. per un gulpin poi ahahahkmq victrebeel ce l ho ancora, come sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.