Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 per favore!! qualcuno che ha pietra brillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io ne ho una ma mi serve comunque cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 se offri qualcosa di buno te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 e dici. :/spara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io sono interessato a pokemon competitivi + pietralunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 pietra lunare la tengo. se famo 1x1 allo ok pure io una ne tengo e mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 no perchè una pietra lunare ce l'ho ne volevo un'altra perchè penso che mi possa tornare utile in futuro ma ora come ora mi serve più la pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ti do 2 pkmn 4 iv se no nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 quali? se mi interessano va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 dimmi chi vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 nessuno in particolare quasi tutti di quelli che non ho Se hai uno shellder o un joltik meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 joltik lo tengo se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 vai allora possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 devo controlla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.