zSlayer Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scambio marill shiny NON competitivo, ha 4 ivs tra cui attacco e attacco speciale, cerco altri shiny non competitivi e non della chain fish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 So che non centra molto, ma hai mica un Marill normale da scambiare? La GTS non funziona mai e io sto cercando di completare il pokedex! E non ho voglia di farlo evolvere per felicità ! Magari ti avanzava dalle uova e ne avevi da buttare! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 So che non centra molto, ma hai mica un Marill normale da scambiare? La GTS non funziona mai e io sto cercando di completare il pokedex! E non ho voglia di farlo evolvere per felicità ! Magari ti avanzava dalle uova e ne avevi da buttare! Grazie mille! avevo 3 box pieni 2 settimane fa, ma li ho svuotati purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 avevo 3 box pieni 2 settimane fa, ma li ho svuotati purtroppo La mia solita fortuna! Non importa, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 gulpin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 gulpin shiny no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 delphox shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 delphox shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.