Gaetano Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Cerco bulbasaur abilità dw natura favorevole iv 31/xx/31/31/31/31 obbligatoriamente maschio ho di tutto e di più shiny pokemon 5 ivs ( anche particolari) e strumenti chiedete via mp cosa volete in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ne ho anche uno Jap cosi hai shiny competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ne ho anche uno Jap cosi hai shiny competitivi ?Voglio solo italiani non ho shiny competitivi solo shiny belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 tipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 tipo ?Ledyba o remoraid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 grz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao, li sto breedando in questo momento. Se hai qualche ora di pazienza dovremmo esserci quasi Hanno natura modesta, gli Iv che chiedi, clorofilla e gigassorbimento. Mandami mp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 che pokemon offri? hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.