bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 le iv di zapdos sono:PS/ATTACCO/VELOCITA'! Natura mite abilità pressione! Dico solo che NON mi interessano pokemon con IV e non mi interessano leggendari (apparte uno xerneas al 100 che potrei accettarlo con buone capacità in velocità )quindi passando al cerco: - shiny non competitivi e neppure chain -xerneas al 100 pompato in velocità . fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 prima metti le IV, poi vedo se il mio dragonite è un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 aggiornato con le iv !upsuper up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 aggiornato con le iv !upsuper up!non si puó uppare sempre, soltanto ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ho capito.... chiedo scusa.... (questo puo considerarsi up? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.