shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao amici , ho pensato di fare questo mercatino "degli scarti" per liberarmi un pò dei box pieni e strapieni di pokèmon con 4/3 ivs e nature giuste ... Insomma , qui di seguito vi mostro i pokèmon che non mi servono , e che offro ... Non starò a specificare dove sono le ivs e quante sono , ma più o meno hanno tutti almeno 3/4 ivs . Ecco i pokèmon C: - Schyther , natura Decisa/Admant abilità Tecnico;- Fennekin , natura Modesta/Modest-Timida/Timid abilità Aiutofuoco ; - Squirtle , natura Modesta/Modest Egg Moves : Dragopulsar , Forzasfera abilità Acquaiuto - Goomy , natura Modesta/Modest abilità Idratazione ; - Hawlucha , natura Decisa/Admant abilità Agiltecnica/Scioltezza ;- Horsea , natura Decisa/Admant abilità Nuotovelox/Cecchino Eggs Moves : Oltraggio ; - Horsea , natura Modesta/Modest abilità Nuotovelox/Cecchino ; - Croagunk , natura Allegra/Jolly abilità Pellearsa Eggs Moves : Assorbipugno , Bruciapelo ; - Helioptile , natura Timida/Timid abilità Pellearsa ;- Kabuto , natura Decisa/Admant abilità Nuotovelox/Cecchino ; - Shuppet , natura Decisa/Admant abilità Insonnia/Indagine Egg Moves : Destinobbligato - Klefky , natura Sicura/Bold abilità Burla ; - Fletchling , natura Allegra/Jolly abilità Aliraffica/Pettoinfuori - Mawile , natura Decisa/Admant abilità Ipertaglio Per adesso dispongo di questi , ma aggiornerò man mano gli scarti aumenteranno ! Di seguito , Cerco:- Altri pokèmon scartati , che abbiano almeno 2 ivs e una natura esatta- Avanzi , e strumenti della villa lotta- Megapietre Scambi effettuati: / in aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 per un coppia di helioptile,di klefki e di squirtle ti do una megapietra esclusiva a tuo piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 si ok , però li prendo random dai box , ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono interessato ai seguenti Pokémon (Magari in coppia maschio-femmina con IVs complementari)Mawile - MawileSchyter - SchyterFletchling - Fletchling (Femmina con aliraffica)Puoi dirmi gli IVs?Posso darti i seguenti Pokémon, 4/5 Ivs (Se vuoi maschio e femmina, per quelli che hanno un rate 50-50) Gastly - Timido - Levitazione[Fatto con genitori 31/x/31/31/31/31, quindi ti posso fare sia 4 che 5 ivs] Froakie - Lesto - Mutatipo [Fatto con femmina 31/31/x/31/31/31 e maschio all31, quindi posso farti le combinazioni che ti servono] Hondege - Deciso [31/31/31/31/31/x entrambi i genitori, non sono riuscito ad avere 0 in velocità ] Phantump - Calmo - Coglibacche[in Breeding, disponibile stasera con 31/31/31/x/31/31] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 allora , ti dico subito che il gastly non mi interessa ... Posso darti una coppia complementare scyther - scyther che la ho sicuro , poi per le altre devo controllare , ma so già che mawile non penso di averlo , ti facccio sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi.interessa un coppia di helioptile e hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ok cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Charmander deciso 4 iv tre egg move fletching 4 iv cubone 4 o klefki 4 iv o gastly 4 iv O un gible 4 iv allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 una coppia di charmander e una di gible per una di helioptile e una di hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma quante iv hawlucha e helioptile? Comunque mi serve solo helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao mi interesserebbe una coppia di scyther. Posso offrire coppia di bulbasaur 4 IV, natura modesta, mossa uovo gigassorbimento, abilità erbaiuto ma con un attimo di pazienza dovrebbero arrivare anche con clorofilla. Può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 con clorofilla sì ^-^ sta tranquillo prendila con comodo Ma quante iv hawlucha e helioptile? Comunque mi serve solo helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 allora , ti dico subito che il gastly non mi interessa ... Posso darti una coppia complementare scyther - scyther che la ho sicuro , poi per le altre devo controllare , ma so già che mawile non penso di averlo , ti facccio sapere :3 Ok, fammi sapere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi.interessa un helioptile 4 o 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 per ora ne ho 2 da 4 è sono rispettivamente x/x/31/31/31/31/ con sabbiavelo e l'altra è sempre x/x/31/31/31/31 con pellearsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi serve con pellearsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 okay , le egg moves di charmander quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Dragodanza oltraggio fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 dove le ha le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Devo controllare ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ne ho uno con tutto tranne ps e difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ok , alora helioptile per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si va bene quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 facciamo più tardi ? che ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.