Marco94 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Come da titolo, votete questi due giochi!!!Il link è sotto spoiler: http://multiplayer.it/sondaggi/sfida/1179/risultati/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Assolutamente no.....il gioco dell'anno è The Last of Us (anche se ai VGX ha vinto GTAV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Assolutamente no.....il gioco dell'anno è The Last of Us (anche se ai VGX ha vinto GTAV) E questo cosa centra con Ni No Kuni e Pokémon X/Y? La sfida è tra questi due titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Almeno lo dobbiamo portare più lontano possibile! Anche se non arriverà primo...almeno ci abbiamo provato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E questo cosa centra con Ni No Kuni e Pokémon X/Y? La sfida è tra questi due titoli non ho seguito il link...ho espresso il mio parere personale infatti cmq tra ni no kuni e pkmn è altrettanto dura......non ho seguito il link...ho espresso il mio parere personale infatti cmq tra ni no kuni e pkmn è altrettanto dura......(preferisco pokèmon....ma level-5 è stata fantastica in questo gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Meh, l'ho solo provato, ma anche Ni no Kuni è un gran bel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Votato, ma l'altro gioco è in vantaggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Il gioco migliore è Bianco2, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma come si vota? Bisogna essere iscritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma come si vota? Bisogna essere iscritti? Si, devi iscriverti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si, devi iscriverti. allora mi dispiace ma non posso votare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 allora mi dispiace ma non posso votare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.