Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ragazzi sto cercando Pokémon eventi ovvero i seguenti:*Mew*Celebi*Jirachi*Deoxys*Keldeo*Meloetta*Genesect*I cani evento shiny*Genesect evento shiny se qualcuno li ha sappia che posso offrire tutti gli eventi di 4° gen: Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus su richiesta, gli eventi che voglio devono essere legittimi e li accetto naturalmente dopo il 27 dicembre su Y per evitare possibili sole, posso offrire anche qualsiasi altro pokemon normali e alcuni leggendari, sono disposto anche a dare fino a 13 pokemon normali oppure un po meno se ci sono leggendari di mezzo e addirittura 26 per cani shiny o Genesect shiny a testa grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ho meloetta, hai uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ho Ledian e Alomomola se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.