Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciaoo come da titolo metto all asta il mio greninja shiny mutatipo 3 ivs in attacco attacco spec e velocita Devo farmi un team vorrei degli shiny competitivi.... se non avete questi shiny competitivi vorrei un riolu/lucario shiny voi proponete..... se non ricevo richieste che mi interessano ritiro il greninja e me lo tengo a voi ! per qualsiasi domanda chiedetemi qui sotto ,accetto anche MP grazie MIGLIORE OFFERTA:BLAZIKEN SHINY + BLAZIKENITE ASTA CHIUSAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Snorunt shiny 4 iv 31 Ingenuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Snorunt shiny 4 iv 31 Ingenuo solo lui.... non credo accetterei ... non mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aegislash shiny 2 iv 31 Audace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 La mia offerta la sai per mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aegislash shiny 2 iv 31 Audace?gia iniziamo a ragionare xD in tal caso vinceresti tuAegislash shiny 2 iv 31 Audace?puoi svuotare la casella messaggi ti devo chiedere una cosa in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ehm sono con il cell... Dà pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ehm sono con il cell... Dà pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.