Bubbelo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Salve a tutti, sto cercando la Charizardite X, in cambio posso offrire :Charizardite Y (Difficile da scambiare)Jolteon liv. 52 , 4 iVS : Punto forte Attacco, Difesa non male, Att. Sp. non è male, Dif. Sp. non è male.Eevee liv. 41, 3 iVS : Punto forte i PS, Attacco non è male, Dif. Sp. non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io offro la x ma per aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 La Aggronite già l'ho scambiata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 La Aggronite già l'ho scambiata :/Ah e hai shiny. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 No... Apparte Aggronite e shiny, che vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nient'altro credo xD forse coppie 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.