qtMirmo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Salve a tutti!Avrei bisogno del vostro aiuto per trovare dei soprannomi adatti a questi Pokémon:- Talonflame- Medicham- Klefki- Dusclops Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Salve a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto per trovare dei soprannomi adatti a questi Pokémon: - Talonflame - Medicham - Klefki - Dusclops Grazie in anticipo 1)falchetto 2)karateka 3)mazzochiavi 4)ciclope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 FeniceJackie ChanKeyholdMummia/Ciclope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nickname seri? Allora rispettivamente:-Heatwing-Smashind-Keyodoo-ManomNickname non-seri? Allora rispettivamente:-Dranzer-Mindfuck-Giuseppe-Nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nickname seri? Allora rispettivamente:-Heatwing-Smashind-Keyodoo-ManomNickname non-seri? Allora rispettivamente:-Dranzer-Mindfuck-Giuseppe-Nessuno!Volevo scrivere anche io nessuno,penso che anche tu hai pensato al fatto di ulisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Volevo scrivere anche io nessuno,penso che anche tu hai pensato al fatto di ulisse Già . Non pensavo qualcuno ci arrivasse c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 - Talonflame (Firewings/Phoenix)- Medicham (Medifighter v.v)- Klefki (Keykey)- Dusclops (Shadow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 - Talonflame (Firewings/Phoenix)- Medicham (Medifighter v.v)- Klefki (Keykey)- Dusclops (Shadow)concordo per phoenix e medifighterklefki:magic key Dusclops:ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Talonflame: FireStar/GoldenSun/Altair/Faya!/Before you! (Se ha Aliraffica).Medicham: Ohm/EspCham/MediArms (se megaevolve)/Kebab/AraThor (Ara sta per Arabic/Arabian)/DistrutThor/AmmazzaThor.Klefki: Keyblade/DoorLocker/Unlocker.Dusclops: The Guardian/Vacuum Protector/SoulEater/Specter/WithoutSoul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie a tutti quelli che hanno risposto! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.