Vai al commento

Vendo o scambio giochi pokemon

Guest Magikarp

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti cerco pokemon giallo ia cristallo ita e verde jap per questo offro questi giochi :

-pokemon Rosso !!!! (Prossimamente)

-Rubino

-rosso fuoco

-Verde foglia

-Bianco

-Bianco 2

Contattatemi in MP per organizzarci

Inviato

Asd.....ti vendo io pokèmon giallo a 100 eurini (eheheheh...)

Inviato

hahaha stai scherzando spero? XD e poi avevo in mente di scambiarlo con uno dei giochi pokemon da me scritti

Inviato

ma chi pensi che ti da giallo per quei giochi, dovresti proporre almeno oro o cristallo e se hai *censura* te lo scambiano. Ma poi a cosa ti serve??

Inviato

hahaha stai scherzando spero? XD e poi avevo in mente di scambiarlo con uno dei giochi pokemon da me scritti

non capisco il tuo modo di scrivere.......cmq si scherzavo -.- (dubito che chi abbia pokèmon giallo lo scambi per dei giochib del GBA.....manco dessi Pokèmon X o Y...)

ma chi pensi che ti da giallo per quei giochi, dovresti proporre almeno oro o cristallo e se hai *censura* te lo scambiano. Ma poi a cosa ti serve??

giallo non lo scambierei mai !!!! non capisco perchè tu abbia detto "oro o cristallo".....argento che ti ha fatto di male?? xDD (è il mio primo gioco per GBC ;) )

Inviato

Asd.....ti vendo io pokèmon giallo a 100 eurini (eheheheh...)

cavolo cosi tanto sono valutate le versioni vecchie?? a me è rimasto solo argento quanto vale??

Inviato

lo so ma non avendolo provato ci volevo giocare e offrivo le vecchie cartuccie che avevo 

cavolo cosi tanto sono valutate le versioni vecchie?? a me è rimasto solo argento quanto vale??

stava scherzando

Inviato

non vale cosi tanto xDD forse boxato in condizione perfette sui 50 euro (argento boxato perfetto penso sempre sui 40-50, non lo so i miei giochi sono boxati ma non perfetti xDD, E POI NON HO INTENZIONE DI VENDERLI)

Inviato

io invece sono molto interessato :P

Inviato

non vale cosi tanto xDD forse boxato in condizione perfette sui 50 euro (argento boxato perfetto penso sempre sui 40-50, non lo so i miei giochi sono boxati ma non perfetti xDD, E POI NON HO INTENZIONE DI VENDERLI)

Boxato Pokémon Giallo 50 euro? ._. ma che dite D:

Boxato è ormai introvabile, costa sempre sui 100 euro con le istruzioni.

Inviato

Boxato Pokémon Giallo 50 euro? ._. ma che dite D:

Boxato è ormai introvabile, costa sempre sui 100 euro con le istruzioni.

no dai 75 credo comunque te ce l'hai normale ?

Inviato

C'è l'ho con la scatola mi mancano solo le istruzioni, ma non te lo dò x'D le casette che hai offerto te le sto vendendo con le scatole e istruzioni.

Inviato

Aggornato offro 2 fra quelli

C'è l'ho con la scatola mi mancano solo le istruzioni, ma non te lo dò x'D le casette che hai offerto te le sto vendendo con le scatole e istruzioni.

vuoi smeraldo  o mystery dungeon?

Inviato

ok allora scambiamo quando vuoi!!! Sei sicura che non vuoi altro XD chiedi un po poco XD

up

Inviato

Ciao a tutti è il vostro magikarp di quartiere che vi parla. Vorrei vedere Questi 5 giochi:

-Pokemon Rosso fuoco

-Pokemon Verde foglia

-Pokemon rubino

-Pokemon bianco

-Pokemon bianco2

Purtroppo sono sprovvisti di scatola ma non sono mai stati usati ma ho controllato personalmente  che funzionino e tutti e 3 fortunatamente funzionano quelli del GBA mentre per quelli del DS vanno bene sono usati ma come nuovi provvisti di scatola e istruzione . Quindi li vedno fate voi un prezzo oppure vorrei scambiare con pokemon Cristallo o pokemon giallo

nessuno?

le sto per vendere

Inviato

Sposto nel mercatino.

Buona fortuna con la tua ricerca :)

Grazie :)

comunque non puoi creare doppie discussioni

In quella di oggi vendevo... tu ce l'hai giallo?

Inviato

ma è sempre la stessa merce. Perciò che differenza fa tra una discussione in cui cerchi qualcosa e ne offri un' altra e un' altra discussione in cui offri la stessa cosa di prima e cerchi la stessa cosa di prima.

Comunque non ho giallo, mi dispiace  :cry:

Inviato

È lo stesso: comunque sarebbe meglio che tu metta in un unica discussione quello che cerchi/offri/scambi/vendi ;)

Unisco le discussioni

Inviato

Ancora non ti sei dato per vinto? XD

Vai MAGIKARP!!!! (spero proprio che tu riesca a trovarli ^^)

Inviato

Ancora non ti sei dato per vinto? XD

Vai MAGIKARP!!!! (spero proprio che tu riesca a trovarli ^^)

grazieee mi serve sostegno ahahah per ora c'è un acquirente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...