Vai al commento


Vendo o scambio giochi pokemon


Guest Magikarp

Post raccomandati

Ciao a tutti cerco pokemon giallo ia cristallo ita e verde jap per questo offro questi giochi :

-pokemon Rosso !!!! (Prossimamente)

-Rubino

-rosso fuoco

-Verde foglia

-Bianco

-Bianco 2

Contattatemi in MP per organizzarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahaha stai scherzando spero? XD e poi avevo in mente di scambiarlo con uno dei giochi pokemon da me scritti

non capisco il tuo modo di scrivere.......cmq si scherzavo -.- (dubito che chi abbia pokèmon giallo lo scambi per dei giochib del GBA.....manco dessi Pokèmon X o Y...)

ma chi pensi che ti da giallo per quei giochi, dovresti proporre almeno oro o cristallo e se hai *censura* te lo scambiano. Ma poi a cosa ti serve??

giallo non lo scambierei mai !!!! non capisco perchè tu abbia detto "oro o cristallo".....argento che ti ha fatto di male?? xDD (è il mio primo gioco per GBC ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so ma non avendolo provato ci volevo giocare e offrivo le vecchie cartuccie che avevo 


 




cavolo cosi tanto sono valutate le versioni vecchie?? a me è rimasto solo argento quanto vale??




stava scherzando


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavolo cosi tanto sono valutate le versioni vecchie?? a me è rimasto solo argento quanto vale??

non vale cosi tanto xDD forse boxato in condizione perfette sui 50 euro (argento boxato perfetto penso sempre sui 40-50, non lo so i miei giochi sono boxati ma non perfetti xDD, E POI NON HO INTENZIONE DI VENDERLI)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vale cosi tanto xDD forse boxato in condizione perfette sui 50 euro (argento boxato perfetto penso sempre sui 40-50, non lo so i miei giochi sono boxati ma non perfetti xDD, E POI NON HO INTENZIONE DI VENDERLI)

Boxato Pokémon Giallo 50 euro? ._. ma che dite D:

Boxato è ormai introvabile, costa sempre sui 100 euro con le istruzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boxato Pokémon Giallo 50 euro? ._. ma che dite D:

Boxato è ormai introvabile, costa sempre sui 100 euro con le istruzioni.

no dai 75 credo comunque te ce l'hai normale ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggornato offro 2 fra quelli


C'è l'ho con la scatola mi mancano solo le istruzioni, ma non te lo dò x'D le casette che hai offerto te le sto vendendo con le scatole e istruzioni.

vuoi smeraldo  o mystery dungeon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti è il vostro magikarp di quartiere che vi parla. Vorrei vedere Questi 5 giochi:

-Pokemon Rosso fuoco

-Pokemon Verde foglia

-Pokemon rubino

-Pokemon bianco

-Pokemon bianco2

Purtroppo sono sprovvisti di scatola ma non sono mai stati usati ma ho controllato personalmente  che funzionino e tutti e 3 fortunatamente funzionano quelli del GBA mentre per quelli del DS vanno bene sono usati ma come nuovi provvisti di scatola e istruzione . Quindi li vedno fate voi un prezzo oppure vorrei scambiare con pokemon Cristallo o pokemon giallo


nessuno?


le sto per vendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nel mercatino.

Buona fortuna con la tua ricerca :)

Grazie :)

 

comunque non puoi creare doppie discussioni

In quella di oggi vendevo... tu ce l'hai giallo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quella di oggi vendevo... tu ce l'hai giallo?

ma è sempre la stessa merce. Perciò che differenza fa tra una discussione in cui cerchi qualcosa e ne offri un' altra e un' altra discussione in cui offri la stessa cosa di prima e cerchi la stessa cosa di prima.

Comunque non ho giallo, mi dispiace  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non ti sei dato per vinto? XD

Vai MAGIKARP!!!! (spero proprio che tu riesca a trovarli ^^)

grazieee mi serve sostegno ahahah per ora c'è un acquirente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...