Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io ho cristallo con la sua scatola originale ma col cavolo che lo scambio *risata malvagia*. Fai una ricerca su ebay che si trova sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io voglio capire perchè scrivete se tanto non lo date favvero spiegatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 perchè li vuoi avere a baratto per questo nessuno te li vorrà cedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 upperchè li vuoi avere a baratto per questo nessuno te li vorrà cedere.li compro pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Credimi, fai prima a comprarli. Su ebay li trovi da 20 euro in su + spese di spedizione e nell' offerta sono spesso inclusi altri giochi per GBC ed a volte accessori molto rari (un secondo GBC e cavo per scambiare, molto utili.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io ho il gba e voglio usarli lì Lavander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 se vuoi io ho pokemon rosso...contattami se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Up EDIT: aggiunto probabilmente pokemon rosso tra la lista di giochi scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io avrei giallo ma non so se darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao, io avrei pokemon verde compreso di mappa, il valore medio qua in italia è circa 80-90 euro, se hai altri giochi boxati possiamo metterci d'accordo e scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.