Vai al commento


[chiudete] Differenza fra Asta ed Offerta


Ronin

Post raccomandati

Probabilmente in molti mi replicheranno di non essere pignolo e che, in qualsiasi modo la si voglia chiamare, tutti intendiamo la stessa cosa.


Purtroppo non è così:


-con [Asta] si vuole intendere che, i/il pokémon offerto/i verrà  scambiato al miglior offerente al termine dell'asta (fissato con data ed orario precisi e prestabiliti), oppure anche prima del termine se l'offerente lo ritenesse opportuno. Resta il fatto che lo scambio verrà  concluso con il miglior offerente (prima o dopo la chiusura dell'asta).


-Con [Offro] è possibile chiudere la discussione in qualsiasi momento, senza dover per forza concludere lo scambio con qualcuno. Non c'è un limite di tempo a meno che non venga indicato o che i pokémon offerti non siano più disponibili (per svariati motivi).


Chiedo scusa per l'aver aperto questa discussione ma se una cosa si chiama in un certo modo un motivo ci sarà , mi sbaglio?


 


[iMPORTANTE] visto che il webmaster Quik Silver ha risolto la questione aprendo un topic nella sezione apposita (http://pokemonmillen...va-discussione/) si può chiudere questa discussione.


Grazie per l'attenzione da parte degli utenti e per la rapida azione dello Staff.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono settimane che scrivo la definizione di asta negli stati e ogni tanto ho provato a farlo notare a qualcuno, ma niente.


Non sei pignolo! è giusto così, se hai paura di dare via il tuo Pokémon per uno che non ti piace basta che scrivi SCAMBIO al posto di ASTA.


Con ASTA uno si sbarazza di un Pokémon per uno dei migliori tra quelli offerti.


Con SCAMBIO o OFFRO uno ha la possibilità  di scegliere o meno le offerte che più li aggradano.. e mal che vada tenersi il Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi non sopporto quando nella lista mettono shiny non scambiabili, e che cavolo li metti a fare?  :sweat:

nel mio mercatino ci sono gli Shiny Fuori Mercato: significa "li possiedo, di tanto in tanto apro delle aste per alcuni di questi oppure li propongo io direttamente per MP o in qualche altra discussione" (comunque c'è scritto tutto fra le regole del mio mercatino).

Temo di aver cominciato tutto un mesetto fa, quando dicevo che per il momento non volevo scambiare alcuni dei pokémon che c'erano in quella lista. Si è scatenata una specie di reazione a catena...

Ora sto sempre molto attento prima di aggiungere qualsiasi cosa nel mercatino o nel mio profilo. Purtroppo in molti non capiscono che io ho il mio modo di pensare, ma non rappresento l'andamento dell'intero mercato.

Per esempio, una volta mi sono fatto vedere interessato ad un Tyrunt shiny: mezz'ora dopo c'erano 3 aste aperte che lo offrivano (shiny ed IVsato), e sembrava ce tutti lo volessero. Un altro esempio? "Non accetto shiny chain-fishing", "cerco solo shiny con 4-5 iv"... Sono tutte cose che ho scritto nel mercatino già  tempo addietro e di cui sto finendo col pentirmene -.-' Perchè diavolo devono prendere tutto quello che dico per oro colato? Ognuno ha le sue preferenze ed i suoi gusti, dico io... 

[iMPORTANTE] visto che il webmaster Quik Silver ha risolto la questione aprendo un topic nella sezione apposita (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione/), si può chiudere questa discussione.

Grazie per l'attenzione da parte degli utenti e per la rapida azione dello Staff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...