Gio Leonheart Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Benvenuti nel mercatino di Gio Leonheart! (In fondo al post ho aggiunto la lista dei miei 5IV. POSSO breedarveli, ma solo su richiesta: non ne ho nessuno già pronto da scambiare! Tenete presente che questo richiede tempo, e non sono sempre libero di giocare tutto il giorno. Se siete comunque decisi ad avere uno o più dei miei 5IV, vi chiedo in cambio uno shiny (anche 0IV) o un 5IV con Mosse Uovo). EDIT: Visto quanto è richiesto ho deciso di aggiungere un solo Pokémon, per il momento. Beldum! Beldum Deciso/Allegro Corpochiaro 5IV (31/31/31/x/31/31)Per Beldum 5IV chiedo in cambio un altro 5IV senza sesso (es. Staryu), in quanto altrettanto difficile da breedare, oppure DUE 5IV DIVERSI (non mi interessano le coppie). Ovvio che anche uno shiny (non competitivo) è sempre ben accetto! In alternativa, per un 5IV "normale" posso dare un Beldum 4IV (scegliete voi la disposizione delle IV, dovrei averne parecchie diverse) che mi è rimasto dal breeding. EDIT2: Offro anche Treecko, Mudkip e Chimchar DW 4/5IV, con 3/4 Mosse Uovo!Per maggiori info: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39410-scambi-scambi-di-gio-leonheart-treeckochimchar-dw-45iv-con-34-mosse-uovo/ Come da titolo offro principalmente varie copie dei seguenti strumenti, che al momento ho da parte e che comunque posso procurarmi in breve tempo:- Fortunuovo- Metalcoperta- Roccia di Re- Squama Cuore- Pietralunare (forse prossimamente ^^")- Squama DragoSpecifico inoltre che gli scambi non sono necessariamente 1:1! Posso ovviamente offrirvi PIÙ strumenti, se fate buone offerte! (Se avete la pazienza di contrattare un po', e poi di effettuare tutti gli scambi necessari a passarvi tutti gli strumenti ^^") EDIT: Per uno shiny, e SOLO per uno shiny (che mi piaccia, meglio precisarlo ^^") posso procurarvi una Capsula Abilità .Prima però contattatemi, poiché purtroppo non è un servizio che posso assicurare SEMPRE: ci sono parecchi giorni in cui sono troppo occupato con lo studio per giocare così tanto, una Capsula Abilità richiede pur sempre qualche ora di battaglie.Se avete uno shiny che mi interessi, e quel giorno sono "libero", sarò felice di prendervene una! Ho inoltre alcuni Vivillon extra con i seguenti pattern:- Jungle x4- Savannah x5- Monsoon x3- Icy Snow x2- Tundra x3- High Plains x4- Archipelago x5 (preferirei scambiarlo per uno shiny)- Sandstorm x3 (preferirei scambiarlo per uno shiny)- Sun x1 (preferirei scambiarlo per uno shiny)- alcuni altri pattern più comuni, ma non molti (posso comunque scambiare per un 5IV se vi interessano) In cambio di un Pokémon shiny (NIENTE chain fishing, mi spiace) offro inoltre...Xerneas:Xerneas LV51 nickname "God★"Xerneas LV64 Neutro 31/31/xx/31/xx/xx PRENOTATOYveltal:Yveltal LV60 nickname "Destruction"Yveltal LV50 nome JAPPer offerte DAVVERO OTTIME posso dare anche uno dei seguenti leggendari:Xerneas LV61 +Speed -Atk 31/xx/xx/31/xx/31 (scambio difficilmente)Xerneas LV80 +Speed -Atk 31/31/31/xx/xx/xxYveltal LV50 +Speed -Def xx/31/31/31/xx/xxYveltal LV67 +Speed -SpDef 31/xx/31/31/xx/xxMoltres LV70 +SpAtk -Speed xx/xx/31/31/xx/31Moltres LV70 +Def -Atk xx/31/xx/31/31/xxZapdos LV72 +Atk -SpeedZapdos LV70 +SpDef -SpAtk xx/xx/31/31/xx/31Zapdos LV70 Neutro 31/31/xx/xx/xx/31Zapdos LV70 +Speed -Def 31/xx/31/xx/xx/31 (scambio difficilmente)Articuno LV70 +Def -SpDef xx/31/31xx/31/xx (scambio difficilmente) Cerco, nell'ordine: - Pokémon shinyanche senza IV ovviamente, solo "da collezione", basta che mi piacciano(di nuovo NON quelli che si possono pescare: i chain fishing che mi interessava collezionare li ho già , e gli altri me li posso eventualmente pescare da solo) - Pokémon 5IV"già pronti per l'uso" (ossia con IV disposti correttamente, natura favorevole e l'abilità giusta)Preferisco quelli con abilità DW e con quante più Mosse Uovo possibile! Lista ShinyVi lascio inoltre la lista di shiny che ho già ottenuto, e che quindi mi interessano meno:https://docs.google.com/document/d/1i7SKAzpgivoYIk2yPAVNK9-iAA_6DCLL_KXrunt19r4 Lista 5IVE anche la lista dei 5IV che ho già , sempre per informarvi di cosa potete evitare di offrire (a meno che i vostri 5IV abbiano Mosse Uovo che mi mancano, dato che mi piace collezionarle):Beldum AdamantAbra DW ModestAmaura ModestAxew AdamantBagon Jolly +Dragon Rush +Dragon DanceBulbasaur DW Modest +Leaf Storm +Giga Drain +Petal Dance +Grassy TerrainChansey BoldCharmander DW Timid +Dragon Dance +Dragon Pulse +Outrage +CrunchChimchar DW Jolly +Fire Punch +Thunder Punch +Fake OutCleffa Bold +Aromatherapy +Stored Power +WishCottonee Bold +Fairy Wind +Switcheroo +Memento +EncoreDeino TimidDratini DW AdamantDratini DW Modest +Dragon PulseEevee Modest/Bold/CalmFerroseed Relaxed +Leech Seed +Stealth Rock +SpikesFlabébé BoldFletchling DW AdamantFroakie DW ModestGastly Timid +DisableGible Jolly +OutrageGligar DW Impish +Baton Pass +AgilityGoomy CalmGrowlithe AdamantHonedge BraveKangaskhan AdamantLarvesta TimidLarvitar Adamant +Dragon Dance +PursuitLarvitar Jolly +Dragon Dance +Stealth RockLitwick ModestLotad Timid +Giga Drain +Leech SeedMagikarp AdamantMareep ModestMawile AdamantMudkip DW Adamant +Yawn +Curse +Avalanche +Mirror CoatNoibat ModestPinsir AdamantRalts Timid/ModestRiolu AdamantShuppet Adamant +Phantom Force +Destiny BondShroomish Adamant +Bullet Seed +Focus Punch +Helping HandSolosis BoldSquirtle DW Modest +Water Spout +Aura Sphere +Dragon PulseTotodile Adamant +Crunch +Aqua Jet +Ice Punch +Dragon DanceTrapinch AdamantTreecko DW Timid +Leaf Storm +Synthesis +Endeavor +Worry SeedTyrunt Adamant +Poison Fang +Dragon Dance +Fire FangZorua Naive +Copycat +Extrasensory +Counter +Sucker Punch Se siete interessati offrite pure qui di seguito, anche solo per mantenere la discussione in evidenza.Vi risponderò per dirvi se accetto l'offerta (e vi manderò un MP per discutere i dettagli) o se invece non mi interessa.A scambio effettuato è inoltre gradito un post di feedback positivo, e ovviamente posso contraccambiare nel vostro mercatino/discussione, se vi fa piacere. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 pokemon 5iv ne ho pronti io gia pronti all'uso mi serve fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 pokemon 5iv ne ho pronti io gia pronti all'uso mi serve fortunuovo Do un'occhiata al tuo mercatino allora, poi ti mando un messaggio! Abbiamo già scambiato qualcosa qualche giorno fa, quindi dovresti già avermi tra gli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 scambio effettuato utente affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scambi velocissimi, appena il tempo di in MP! Utente molto affidabile.. Feedback assolutamente positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao!Ho da offrire Bulbasaur (M), natura modesta, abilità erbaiuto o clorofilla (a scelta), 5 IVs in Ps, Dif, Att.Sp, Dif.Sp, Vel. Mossa uovo Gigassorb. ti può interessare per un Yveltal (chiederei solo la cortesia che abbia il nome originale italiano)? Se si mandami mp! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono interessato a Xerneasin cambio posso offrirti:Shiny: magikarp, remoraid, skrelp.Pkmn:MewtwoCoppia di mawile decisi 5ivs complementari oMawile M deciso - 31\31\31\x\31\31,smeargle con cuccagna(mossa esclusiva jap ke in combo con monetamuleto quadruplica i guadagni) ,Pikachu con elettropalla,eevee 5ivs,ditto 3ivs,tyrogue 4ivs M.U. (hi jump kick, mach punch, counter),hitmonlee 4ivs,hitmontop 4 ivs,beldum 4ivs,Ninetales Dw,Vivillon Sun,il Pokèrus.Oggetti: Banettite, ampharosite, gengarite, abomasnowite, fortunuovo, metalcoperta.Se sei interessato a qlks dimmelo che troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao!Ho da offrire Bulbasaur (M), natura modesta, abilità erbaiuto o clorofilla (a scelta), 5 IVs in Ps, Dif, Att.Sp, Dif.Sp, Vel. Mossa uovo Gigassorb. ti può interessare per un Yveltal (chiederei solo la cortesia che abbia il nome originale italiano)? Se si mandami mp! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Appena effettuato lo scambio!! Consigliatissimo, utente cordiale e molto affidabile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Utente affidabile,feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao, potresti mandarmi per mp le nature e gli ivs dei leggendari che offri? sono parecchio interessato e potrei offrire pkmn 5ivs del mio mercatino se interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao, potresti mandarmi per mp le nature e gli ivs dei leggendari che offri? sono parecchio interessato e potrei offrire pkmn 5ivs del mio mercatino se interessano Ok, ne ho parecchi in totale quindi a questo punto penso li aggiungerò direttamente al primo post per evitare di doverli controllare ogni volta. Finora non l'avevo fatto visto che, come detto, non hanno statistiche particolarmente vantaggiose, essendo presi dalla GTS. ^^" Comunque ora compilo la lista e te la mando anche via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie mille! Dimmi anche chi ti interessa dei miei, così dopo vediamo se riusciamo ad accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 UPAggiornato il primo post con la lista delle statistiche dei leggendari, e alcune forme di Vivillon.Ormai si sta trasformando in un vero e proprio mercatino, ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 UPAggiunta la lista degli shiny che ho già scambiato, e che quindi (ovviamente) non mi interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scambiato positivamente un Yveltal con Fortunuovo per Bulbasaur con Neropietra e Deino con Dolcespuma! Non posso che consigliare assolutamente, utente cordiale e molto disponibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 UPSpostato nella sezione Mercatini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Lascio feedback positivo. L'accordo è stato trovato abbastanza facilemente. Utente consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Lascio feedback positivo utente di parola onesto anche di più , un piacere fare accordi con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti potrebbe interessare un Ralts Timido, 5IV 31/x/31/31/31/31 Abilità Sincronismo/Traccia (M/F) per il tuo Vivillon Sun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti potrebbe interessare un Ralts Timido, 5IV 31/x/31/31/31/31 Abilità Sincronismo/Traccia (M/F) per il tuo Vivillon Sun? Sun e Sandstorm sono indubbiamente i pattern più difficili da reperire, infatti ne ho pochissimi... Ralts è carino ma preferirei tenerli per offerte più vantaggiose! Ho già avuto qualche shiny in passato per un Sandstorm. Tra Jungle, Monsoon e Savannah non c'è nulla che ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sun e Sandstorm sono indubbiamente i pattern più difficili da reperire, infatti ne ho pochissimi... Ralts è carino ma preferirei tenerli per offerte più vantaggiose! Ho già avuto qualche shiny in passato per un Sandstorm. Tra Jungle, Monsoon e Savannah non c'è nulla che ti può interessare? Immaginavo ma dovevo provare Comunque uno a tua scelta tra Jungle e Monsoon vanno bene entrambi ^_* in caso ci accordiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sarei interessato a questo....contattami anche in privato o nel mio market in caso Xerneas LV61 +Speed -Atk 31/xx/xx/31/xx/31 Grazie del tuo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Immaginavo ma dovevo provare Comunque uno a tua scelta tra Jungle e Monsoon vanno bene entrambi ^_* in caso ci accordiamo per mp Sarei interessato a questo....contattami anche in privato o nel mio market in caso Xerneas LV61 +Speed -Atk 31/xx/xx/31/xx/31 Grazie del tuo tempo Provvedo a mandare un MP ad entrambi allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Feedback POSITIVO, velocissimo, disponibile e corretto! Consigliatissimi gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.