oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Inutile dire che i leggendari non potranno essere usati.Se entro 15 minuti nessuno si farà vivo, allora potrete chiudere tranquillamente questo thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 perfetto, ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 okkmaledetto lucario se non si sarebbe schiantato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 oddio che fondoschiena che ho avuto alla fine! o.ovuoi la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ok credo che il mio lucario da oggi imparerà zuffa xD già mi ha sbagliato troppe volte calcio in volo buona buona mi sono divertito cmq tentacruel mi ha deluso però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 anchio, comunque la mia gardevoir non si può vedere >.< (ha solo 2 iv al 31 xD )ahahah e fai bene! con zuffa stai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 hahaha c'è l'ho anchi'io ma non lo faccio giocare mai non mi convince =/ il mio a 5iv di gardevoir se ti serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 hahaha c'è l'ho anchi'io ma non lo faccio giocare mai non mi convince =/ il mio a 5iv di gardevoir se ti serve xD nemmeno a me, infatti tra qualche giorno la sostituisco con dusclops, e per la villa lotta (e pokémon millennium) saranno cassi **risata malvagia** xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ho anche dusclups 5iv con evolcondesa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ho anche dusclups 5iv con evolcondesa xD perchè non l'hai usato? và che è una bomba, solo i normali lo neutralizzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mmm non che mi convince tant o preferisco rotom w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mmm non che mi convince tant o preferisco rotom w certo, però dusclops rimane il miglior annoyer di sempre (secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mmm dipende xDcon tutti questi spettri che girano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 mmm dipende xDcon tutti questi spettri che girano xDbeh, poi ci sarebbe anche quel cornuto di klefki, ma quello lì, appunto, è un cornuto, perciò non merita di far parte del mio team xDche poi stavo pensando di mettere MEmanectric al posto di gardevoir, solo che mi manca la megapietra... D:e poi non so se breedarmi per bene scizor (ebbene, quello lì aveva solo 3 iv al 31...) oppure cambiarlo con dusclops/MEkangashkhan...boh, anche perchè il mio team è pieno di fisici, eccetto greninja e garda.vabbè dai vado! ci si sente per un'altra lotta sciaeiou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok alla prossima cmq il tempo e bello sempre variarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.