Vai al commento


offro axew e magikarp


mikidrv

Post raccomandati

ciao a tutti,a causa di allenamento ho 3 box pieni di axwe e magikarp così distribuiti:


-1 box con 10 9 axew e 16 magikarp con 4 iv


-1 box con 24 axew e 5 magikarp 3iv


-1 box con 1 axew e 25 21 magikarp 5iv (axew terminato)


 


fate voi le offerte e aiutatemi a svuotare questi box,dopo tanta fatica mi dispiacerebbe buttarli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa cerchi?? mi interessa qualche uovo con 4ivs 

no,non sono uova sono pokemon appena usciti di livello 1 o qualcuno di livello 20-30 perchè usato come genitore

cosa vuoi per axew 5 iv

proponi tu,per i 5iv preferisco scambi con pokemon validi 4 o 5 iv,ma ripeto preferisco non è d'obbligo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano uno ciascuno 4-5 ivs a lv 1 tu chi cerchi ivsato??

io non cerco qualcosa di preciso,valuto le proposte e poi decido, per esempio un untente mi ha contattato e proposto una coppia di mawile che non cercavo ma mi stabene,quindi tu cosa proponi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

io non cerco qualcosa di preciso,valuto le proposte e poi decido, per esempio un untente mi ha contattato e proposto una coppia di mawile che non cercavo ma mi stabene,quindi tu cosa proponi?

miki per il 5iv vedi mercatino mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello con 5 iv.Ne hai uno a cui manca l'attacco speciale?

no,ti spiego questi magikarp sono tutti scarti di allenamento,hanno 5iv ma non con la distribuzione che cercavo io(cioè senza att.sp),gli unici 4 senza at sp me li sono allenati.Tutti questi magikarp hanno 5iv di cui 1 nell'att sp e -1 in un'altra statistica.Può andarti bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...