Vai al commento


Perchè esistono pokemon solamente femmina o maschio??


Gabry97

Post raccomandati

Io credo invece che la GF ha sbagliato a non mettere un sesso ai leggendari,secondo me dovrebbero essere:


Articuno:Maschio


Zapdos:Maschio


Moltres:Femmina


Mew:Femmina


Mewtwo:Maschio


Raikou:Maschio


Entei:Maschio


Suicune:Femmina


Lugia:Femmina


Ho-oH:Maschio


Celebi:Femmina


I Golem restano asessuati


Rayquaza:Maschio


Groudon:Maschio


Kyogre:Maschio


Jirachi:Femmina


Deoxis:Maschio


Azelf e Uxie:Maschi


Mesprit:Femmina


Giratina,Dialga e Palkia:Maschi


Darkrai:Maschio


Phione e Manaphy:Femmine


Shaymin:Femmina


Arceus:Maschio


Victini:Femmina


Cobalion:Maschio


Terrakion:Maschio


Virizion:Femmina


Keldeo:Maschio


Kami:Restano maschi


Zekrom:Maschio


Reshiram:Femmina


Kyurem:Maschio


Meloetta:Femmina


Xerneas:Femmina


Yveltal:Maschio


Zygarde:Maschio


Diancie:Femmina


Hoopa:Femmina


Volcanion:Maschio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo invece che la GF ha sbagliato a non mettere un sesso ai leggendari,secondo me dovrebbero essere:

Articuno:Maschio

Zapdos:Maschio

Moltres:Femmina

Mew:Femmina

Mewtwo:Maschio

Raikou:Maschio

Entei:Maschio

Suicune:Femmina

Lugia:Femmina

Ho-oH:Maschio

Celebi:Femmina

I Golem restano asessuati

Rayquaza:Maschio

Groudon:Maschio

Kyogre:Maschio

Jirachi:Femmina

Deoxis:Maschio

Azelf e Uxie:Maschi

Mesprit:Femmina

Giratina,Dialga e Palkia:Maschi

Darkrai:Maschio

Phione e Manaphy:Femmine

Shaymin:Femmina

Arceus:Maschio

Victini:Femmina

Cobalion:Maschio

Terrakion:Maschio

Virizion:Femmina

Keldeo:Maschio

Kami:Restano maschi

Zekrom:Maschio

Reshiram:Femmina

Kyurem:Maschio

Meloetta:Femmina

Xerneas:Femmina

Yveltal:Maschio

Zygarde:Maschio

Diancie:Femmina

Hoopa:Femmina

Volcanion:Maschio

No Virizion è maschio, perchè i 3 moschettieri erano tutti maschi

Anche Reshiram è maschio, perchè ha il *****

Shaymin invece tutti e due perché non è unico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Virizion è maschio, perchè i 3 moschettieri erano tutti maschi

Anche Reshiram è maschio, perchè ha il *****

Shaymin invece tutti e due perché non è unico

Virizion è pallesemente femmina, mentre Lugia a me pare + maschio, cmq per i leggendari nn dovete minimamente pensare all'anime visto che spara cazzate, escluse pochissime eccezioni come Genesect e i cani leggendari, gli altri leggendari sono unici oppure sono Pokémon che si sono quasi estinti come Mew che in passato erano migliaia che poi si sono evoluti in altri pokemon tranne uno.

Secondo me i leggendari non è che non hanno un sesso, ma siccome l'esemplare è unico o quasi o per il fatto che quasi nessuno li abbia visti, non sono riusciti a capire il loro sesso, eccetto alcune eccezioni come Latios, Latias, il trio Kami e Cresselia, Heatran ha il doppio sesso per via di un errore di programmazione che ormai non possono più correggere simile ad Azurill in quanto apparentemente Heatran inizialmente non doveva essere leggendario, ma la cosa fu cambiata nell'ultimo secondo dimenticandosi di togliere il sesso o solo uno di esso, mentre Azurill quando si evolve da femmina vi è la possibilità  che diventa maschio, tali bug non possono essere + corretti perchè altrimenti i dati non corrisponderebbero quando il pokemon viene trasferito e potrebbe causare quindi il crash del gioco o diventare un pokemon glitch tipo MissingNo, per questo questi bug non li hanno ancora corretti e non li correggeranno mai :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo perché porsi il problema visto che comunque i Pokémon sono creature di fantasia e personaggi di un videogioco, ma anche di un anime, indirizzato anche ai bambini, quindi è evidente perché non sia spiegato come si riproducono :asduj1:

Btw come è già  stato ripetuto esistono i gruppi uova che permettono a Pokémon di specie diverse di accoppiarsi, per questo anche i Pokémon come Kangaskhan che hanno un solo possibile sesso riescono a riprodursi senza problemi.

Per quanto riguarda gli asessuati non ci trovo nulla di male, come si può capire il sesso di una calamita o di una stella marina (che in realtà  è una creatura ermafrodita, ma ok)? Oppure di Pokémon creati dall'uomo, come Porygon ad esempio che è addirittura un programma informatico :x

In merito ai leggendari ho le mie teorie sui loro possibili sessi, ma mi piace pensare che essendo delle creature superiori (alcuni di essi sono addirittura degli dei) non abbiano la necessità  di essere distinti tra maschi e femmine, visto che probabilmente sono immortali (anche se io, bambina di 10 anni, posso sottometterli tutti al mio volere lanciandogli una sfera contro) e per questo non hanno l'esigenza di riprodursi per permettere la sopravvivenza della specie. :3

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ha senso...

Kangaskhan solo femmina, è come se nel mondo reale non esistessero canguri maschi :XD:

 

Però esistono i cavallucci marini.

 

Secondo me la presenza dei due generi esiste perchè è favorevole in natura poichè in questo modo si favorisce l'evoluzione (quella darwiniana). O perchè Arceus (o chi per esso) creò Mew e Mew decise che così era bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...