Laliona42F. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io credo invece che la GF ha sbagliato a non mettere un sesso ai leggendari,secondo me dovrebbero essere:Articuno:MaschioZapdos:MaschioMoltres:FemminaMew:FemminaMewtwo:MaschioRaikou:MaschioEntei:MaschioSuicune:FemminaLugia:FemminaHo-oH:MaschioCelebi:FemminaI Golem restano asessuatiRayquaza:MaschioGroudon:MaschioKyogre:MaschioJirachi:FemminaDeoxis:MaschioAzelf e Uxie:MaschiMesprit:FemminaGiratina,Dialga e Palkia:MaschiDarkrai:MaschioPhione e Manaphy:FemmineShaymin:FemminaArceus:MaschioVictini:FemminaCobalion:MaschioTerrakion:MaschioVirizion:FemminaKeldeo:MaschioKami:Restano maschiZekrom:MaschioReshiram:FemminaKyurem:MaschioMeloetta:FemminaXerneas:FemminaYveltal:MaschioZygarde:MaschioDiancie:FemminaHoopa:FemminaVolcanion:Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io credo invece che la GF ha sbagliato a non mettere un sesso ai leggendari,secondo me dovrebbero essere:Articuno:MaschioZapdos:MaschioMoltres:FemminaMew:FemminaMewtwo:MaschioRaikou:MaschioEntei:MaschioSuicune:FemminaLugia:FemminaHo-oH:MaschioCelebi:FemminaI Golem restano asessuatiRayquaza:MaschioGroudon:MaschioKyogre:MaschioJirachi:FemminaDeoxis:MaschioAzelf e Uxie:MaschiMesprit:FemminaGiratina,Dialga e Palkia:MaschiDarkrai:MaschioPhione e Manaphy:FemmineShaymin:FemminaArceus:MaschioVictini:FemminaCobalion:MaschioTerrakion:MaschioVirizion:FemminaKeldeo:MaschioKami:Restano maschiZekrom:MaschioReshiram:FemminaKyurem:MaschioMeloetta:FemminaXerneas:FemminaYveltal:MaschioZygarde:MaschioDiancie:FemminaHoopa:FemminaVolcanion:MaschioNo Virizion è maschio, perchè i 3 moschettieri erano tutti maschiAnche Reshiram è maschio, perchè ha il *****Shaymin invece tutti e due perché non è unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No Virizion è maschio, perchè i 3 moschettieri erano tutti maschiAnche Reshiram è maschio, perchè ha il *****Shaymin invece tutti e due perché non è unicoVirizion è pallesemente femmina, mentre Lugia a me pare + maschio, cmq per i leggendari nn dovete minimamente pensare all'anime visto che spara cazzate, escluse pochissime eccezioni come Genesect e i cani leggendari, gli altri leggendari sono unici oppure sono Pokémon che si sono quasi estinti come Mew che in passato erano migliaia che poi si sono evoluti in altri pokemon tranne uno.Secondo me i leggendari non è che non hanno un sesso, ma siccome l'esemplare è unico o quasi o per il fatto che quasi nessuno li abbia visti, non sono riusciti a capire il loro sesso, eccetto alcune eccezioni come Latios, Latias, il trio Kami e Cresselia, Heatran ha il doppio sesso per via di un errore di programmazione che ormai non possono più correggere simile ad Azurill in quanto apparentemente Heatran inizialmente non doveva essere leggendario, ma la cosa fu cambiata nell'ultimo secondo dimenticandosi di togliere il sesso o solo uno di esso, mentre Azurill quando si evolve da femmina vi è la possibilità che diventa maschio, tali bug non possono essere + corretti perchè altrimenti i dati non corrisponderebbero quando il pokemon viene trasferito e potrebbe causare quindi il crash del gioco o diventare un pokemon glitch tipo MissingNo, per questo questi bug non li hanno ancora corretti e non li correggeranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Già pero Phion è sol maschio e Manphie solo femminaReshiram dove ha il pelo ho sempre pensato che da li facesse pipì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non vedo perché porsi il problema visto che comunque i Pokémon sono creature di fantasia e personaggi di un videogioco, ma anche di un anime, indirizzato anche ai bambini, quindi è evidente perché non sia spiegato come si riproducono Btw come è già stato ripetuto esistono i gruppi uova che permettono a Pokémon di specie diverse di accoppiarsi, per questo anche i Pokémon come Kangaskhan che hanno un solo possibile sesso riescono a riprodursi senza problemi.Per quanto riguarda gli asessuati non ci trovo nulla di male, come si può capire il sesso di una calamita o di una stella marina (che in realtà è una creatura ermafrodita, ma ok)? Oppure di Pokémon creati dall'uomo, come Porygon ad esempio che è addirittura un programma informatico :xIn merito ai leggendari ho le mie teorie sui loro possibili sessi, ma mi piace pensare che essendo delle creature superiori (alcuni di essi sono addirittura degli dei) non abbiano la necessità di essere distinti tra maschi e femmine, visto che probabilmente sono immortali (anche se io, bambina di 10 anni, posso sottometterli tutti al mio volere lanciandogli una sfera contro) e per questo non hanno l'esigenza di riprodursi per permettere la sopravvivenza della specie. :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io mi faccio la stessa domanda da molto tempo XD (anche se non è l'unica stranezza in Pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 I pokémon si riproducono in base al gruppo uova, non alla specie, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Infatti non ha senso...Kangaskhan solo femmina, è come se nel mondo reale non esistessero canguri maschi Però esistono i cavallucci marini. Secondo me la presenza dei due generi esiste perchè è favorevole in natura poichè in questo modo si favorisce l'evoluzione (quella darwiniana). O perchè Arceus (o chi per esso) creò Mew e Mew decise che così era bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.