raysuper Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve a tutti scambio il mio tyranitar shiny fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 victrebeel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 com'è sesso,iv e natura ,mosse uovo? (nel caso fosse buono ho un larvitar shiny (f) 4 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 gabite shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Conkeldurr shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti offro la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 victrebeel shinyno graziecom'è sesso,iv e natura ,mosse uovo? (nel caso fosse buono ho un larvitar shiny (f) 4 iv)[/quote non scambio tyranitar per larvitar]gabite shiny. leggi mpConkeldurr shiny?? no grazieti offro la mia stimasei pregato di non rispondere se non devi fare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.