Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao a tutti vorrei proporre un asta multipla non so se è già stata creata precedentemente comunque offro aron shiny e noibat shiny Purtroppo non posso vedere le iv perchè non sono ancora a batikopoli e hanno tolto l'istancheck (PERCHè ?à§.à§) CERCO SOLO SHINY!!! Gli shiny che preferisco sono riolu evvee gastly ma accetto anche altroSiccome offro più shiny metterò qui le offerte migliori man mano che proponete Offerte migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Una coppia di Goomy modesti con 5 ivs complementari solo per uno dei tre?Puoi dirmi nature ed abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi interessano solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ah, ok. Ti avviso se ne trovo qualcuno allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 heatmor shiny x aron shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Com'è helioptile? sesso,natura (in quali stat. ha le iv ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 okCom'è helioptile? sesso,natura (in quali stat. ha le iv ?)te lo dico subito il tempo di accendere il ds perchè sta aggiornandomaschio timido ps atk spec e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per loro tre ti posso dare golurk shiny 2 ivs gabite shiny 2 ivs e tyrannitar shiny 2 ivs...fammi sapere se ti intrressa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 risposto Per loro tre ti posso dare golurk shiny 2 ivs gabite shiny 2 ivs e tyrannitar shiny 2 ivs...fammi sapere se ti intrressa...no neanche per helioptile mi spiace l'offerta che mi è stata posta è molto allettante guardalami è arrivata un'altra offerta allettante per helioptile e aron altre offerte?tolto helioptile perchè il cucciolo èstato scambiatoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.