Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Maschio-Iv 1 ma le altre sono sopra ad esempio 28/27 ecc....Natura:Seria Abilita:Cuordeciso Cerco shiny (preferisco hoonedge o evo) E GIOCASTALDO SE DEVI CRITICARE LE ASTE VAI DA UN ALTRA PARTE!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ripeto la mia offerta precedente...magmar 3 iv e se vuoi anche magmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ripeto la mia offerta precedente...magmar 3 iv e se vuoi anche magmatorequindi lo faresti evolvere?quindi lo faresti evolvere?non sono molto interessato ti faro sapere cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nel caso potrei darti il magmatore si...vabbe al massimo fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti posso dare qwilfish shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti posso dare qwilfish shinyno grz xDASSTA CHIUSA IL POKEMON E STATO SCAMBIATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.