Guest noha Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 -cut- concluso cerco inoltre qualcuno con pokemon bianco 2 che mi possa passare regiice per catturare regigas, poi lo rendo. eventualmente ricambio con quello esclusivo di nero 2. Oppure scambio 1 leggendario di nero 2 (regi esclusi) per regiice FC: 3239-3737-2410 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ti posso aiutare per pokemon x e y (pure io devo completare il pokedex ) mandami un mp domenica se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ciao x finire il pokedex d XY ti posso aiutare io se interessa?? Mandami un mp x meterci d'accordo quando fare gli acambi x bianco 2 nn so cme aiutarti mi diap..fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest noha Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 scambio xy fatto. un ringraziamento all'utente AndreA_V per la disponibilità . Se qualcuno con bianco 2 è interessato alla questione di regice sarebbe molto gradita la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.