Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 come da titolo offro klang shiny 2 ivs def e vel piu hawlucha shiny 5 ivs manca att.sp deciso cerco altri pokemon 5 ivs li do entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Gardevoir Shiny 2 iV per Hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no ha 5 ivs hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho kangaskhan 4 ivs nervisaldi e bulbasaur 5 iv.Non so se darteli...ci penso su.Comunque li chiedo tutti e due nel caso te li dia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per Hawlucha ti do Blastoise 2IVs 31 DW con megapietra più un 5IVs del mio mercatino a tua scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho kangaskhan 4 ivs nervisaldi e bulbasaur 5 iv.Non so se darteli...ci penso su. Comunque li chiedo tutti e due nel caso te li dia shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 shiny ? che vuol dire???Mi dai shiny o io chiedo shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.