JoiN Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come da titolo:Ralts (Femmina) ---> natura: Modesta, 31/x/31/31/31/31, Abilità : TracciaGligar ----> natura: Scaltra, 31/31/31/x/31/31, Abilità : Immunità . Mosse uovo: Staffetta e Agilità .Offro SHINY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ralts ti va bene anche timido?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ralts ti va bene anche timido?? No, mi serve modesto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 meglio timido il ralts......do un'occhiata nei box spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 forse lo tengo io.. mi lasci controllare capo?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Certo, se riesci a farmi anche Gligar ti faccio un'offerta importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Certo, se riesci a farmi anche Gligar ti faccio un'offerta importante. gligar te lo farei volentieri ma è la materia prima che me manca xD però ci posso prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ralts femmina, modesta 31/x/31/31/31/31 con traccia (in veloxball) Lv.1 non evsataio ce l'ho, che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ralts a me è timida x vel traccia.. scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 gligar te lo farei volentieri ma è la materia prima che me manca xD però ci posso prova Provaci dai u.u mi serve come il pane :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Provaci dai u.u mi serve come il pane :| ma ralts non è come lo cerchi.. a me è timida x vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma ralts non è come lo cerchi.. a me è timida x vel Si, ho appena letto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho quel gligar senza mosse uovo e anche il ralts timido mi pare, che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si, ho appena letto :| se ti va bene e te lo breedi va bene xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Giocastaldo, il Ralts mi va bene anche timido, basta che abbiamo 31 anche in velocità ..riesci a farlo? ho quel gligar senza mosse uovo e anche il ralts timido mi pare, che shiny offri?Il gligar mi serve con le mosse uovo, non riesci proprio a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 magari si, vorrei solo sapere che shiny offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 magari si, vorrei solo sapere che shiny offri Ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Giocastaldo, il Ralts mi va bene anche timido, basta che abbiamo 31 anche in velocità ..riesci a farlo? Il gligar mi serve con le mosse uovo, non riesci proprio a farlo? non lo so ci provo.. tanto credo sia facile xD mi mandi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.