Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come da titolo cerco un charmander di natura timida o allegra ( ma anche modesta o decisa) shiny con almeno 4 iv nei posti giusti...possibilmente maschio e fra i due darei la precedenza a quello allegro/deciso( l altro lo ho già su bianco 2).in cambio offro da 1 a 6 di questi shiny, in base al charmander offerto:1) arcanine modesto 3 ivs2) magmar mite 3 ivs3) golurk quieto 2 ivs4) gabite 2 ivs ingenua5) mawile placido 2 ivs6) tyrannitar schiva 2 ivsper info o offerte contattatemi qui e per mp...grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho charizard non competitivo un iv all'atk spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 No grazie, quelli ne ho avuti 3 o 4...ne cerco uno un po piu competitivo e preferibilmente allegro o deciso visto che shiny timido 5 ivs lo ho su bianco 2 quindi con la pokebanca me lo trasferisco...ma anche quello non lo rifiuterei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Saaaaaaaaaliiiiiiiii!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Uppette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se aspetti che lo breedo te lo faccio deciso 5 ivs 31/31/31/xx/31/31 oppure ti do una coppia da 5 ivs complementari, però dovresti metterli da parte e aspettare che finisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ma shiny? Perché mi interessa solo shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ah, ok, scusa non avevo capito bene. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Tranquillo...però mi interesserebbe anche quello che mi hai proposto, però non in cambio di shiny...ti potrei offrire altro per quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Uhm, hai pokémon 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si...ad esempio froakie...se nllo hai già dimmi che cerchi e ti dirò se posso accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si, c'é l' ho. Cerco 5 ivs o megapietre che mi mancano (Pinsirite e Mewtwoite X). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Pinsirite te la potrei anche dare, però nel caso non solo per charmander...se hai altri 5 iv che puoi dare per la pietra insieme a charmander a me potrebbe andar bene...senti se ti va bene nel caso mandami un mp cosi evitiamo di andare off topic ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io ne ho uno di 4 ivs shiny ma nn so quanto ti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 In che senso? XD se ti va contattami per mp...a me gli shiny non interessano, ne voglio solo 2 o 3 che sono i miei poke preferiti come charmander...anche se ne avessi 100 li darei tutti per un charmander shiny competitivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.