MegaMitch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 cerco i seguenti pokemon:zoroark o zorua shinydusknoir o dusklops o duskull shinyshuppet o banette shinyin cambio offro shiny!! posso darvi: greninja shiny, clefable shiny, forfru shiny, golem shiny, fraxure shiny, machamp shiny, poliwirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho chandelure shiny, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho chandelure shiny, cosa offri? posso darti: greninja shiny, clefable shiny, forfru shiny, golem shiny, fraxure shiny, machamp shiny, poliwirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Le Iv di greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 le iv di fraxure quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Le Iv di greninja?2 iv att spec e velocitale iv di fraxure quali sono?mi pare difesa e velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.