RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Cerco disperatamente questi Shiny: Honedge,Bulbasaur e Torchic.Offro molti Shiny del mio mercatino, chiedete! Ovviamente vanno bene anche le loro evoluzioni . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 i ho honedge 4 ivs ch hai da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ray ho aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ray ho aegislash Giusto, lo avevo dimenticato lol. Ok, Aegislash apposto. Mancano Bulba e Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Hai pokemon shiny competitivi 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Hai pokemon shiny competitivi 5ivs? Non credo... non mi interessano le iV, penso a collezionare Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ho torchic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.