RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Come da titolo offro Charizardite X e Mewtwoite X. Cerco soltanto Shiny! Per offerte sostanziose offro entrambe le pietre! Offro entrambe le pietre per Honedge/Bulbasaur/Torchic o evoluzioni Shiny, ma non disdegno altre offerte! Domani provvederò a contattare per messaggio privato colui o coloro che si porta/portano a casa le pietre :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 non credo ti interessi ma ho poliwhirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io ho xatu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi interessa charizardite x ti offro shellder shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Xatu mi interessa di più rispetto a Poliwhirl... vediamo se arrivano altre offerte :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ray mi puoi mandare un mp ti devo chiedere una cosa io non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ray mi puoi mandare un mp ti devo chiedere una cosa io non ci riesco Un secondo che cancello la casella :3. mi interessa charizardite x ti offro shellder shiny Preferisco Xatu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.