Vai al commento

Dopo aver inutilmente tentato di creare un solar team ho pensato a questi pike...

shedinja

Post raccomandati

Ciao dopo non essere riuscito a fare un solar team ho pensato di prendere un pokemon e piazzarlo al centro della squadra:

Vi dico solo i pokemon perche con oggetti e move mi arrangio io, allora...

Chesnaught@antiproiettile

Rhyperior@parafulmine

Arcanine@fuocardore

Sneasel@dentistretti

Magneton@assorbivolt

Togekiss@supersorte

Ditemi cosa ne oensate e ciao a tutti da shed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come minimo devi cambiare le abilità  a Rhyperior e Togekiss, ma anche a Magnezone. Parafulmine non ti serve a nulla, solo Togekiss è debole ad Elettro e viene coperto dai compagni, molto meglio Solidroccia. Per Togekiss è molto meglio l' abilità  Leggiadro, che in combo con Eterelama fai flinchare un sacco di volte l' avversario (mi è capitato di avere contro un Togekiss e avevo un pokémon resistente a Eterelama. Solo per dire, mi ha fatto 4hko senza che io potessi oneshottarlo e tutte e tre le volte prima di mettermi ko ho flinchato).

A Magnezone invece ci va l' abilità  Magnetismo, che intrappolati tutti i tipi Acciaio. Grazie a questa Magnezone è infatti un buon trapper.

Link al commento

Cmnq avere un altro rhyperio sara very difficult comunque. Volevo provare magari con rhydon con temerarieta o testadura e dargli mosse ce causano contraccolpi per incentivarlo. Su magnezone cerchero di averlo con magnetismo vi aggiorno quando ci riusciro grazie mille x le risposte ciaio ciao

Ah e poi come faccio ad ottenere un magneZONE perche non so dove farlo salire di livello per evolverlo voi lo sapete??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...