shedinja Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao dopo non essere riuscito a fare un solar team ho pensato di prendere un pokemon e piazzarlo al centro della squadra:Vi dico solo i pokemon perche con oggetti e move mi arrangio io, allora...Chesnaught@antiproiettileRhyperior@parafulmineArcanine@fuocardoreSneasel@dentistrettiMagneton@assorbivoltTogekiss@supersorteDitemi cosa ne oensate e ciao a tutti da shed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Come minimo devi cambiare le abilità a Rhyperior e Togekiss, ma anche a Magnezone. Parafulmine non ti serve a nulla, solo Togekiss è debole ad Elettro e viene coperto dai compagni, molto meglio Solidroccia. Per Togekiss è molto meglio l' abilità Leggiadro, che in combo con Eterelama fai flinchare un sacco di volte l' avversario (mi è capitato di avere contro un Togekiss e avevo un pokémon resistente a Eterelama. Solo per dire, mi ha fatto 4hko senza che io potessi oneshottarlo e tutte e tre le volte prima di mettermi ko ho flinchato).A Magnezone invece ci va l' abilità Magnetismo, che intrappolati tutti i tipi Acciaio. Grazie a questa Magnezone è infatti un buon trapper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 l'abilità si chiama leggiadro oltretutto togekiss impara anche lanciafiamme che unito a leggiadro,scotta una volta si e l'altra pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 l'abilità si chiama leggiadrooltretutto togekiss impara anche lanciafiamme che unito a leggiadro,scotta una volta si e l'altra pure Si, me lo sono ricordato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cmnq avere un altro rhyperio sara very difficult comunque. Volevo provare magari con rhydon con temerarieta o testadura e dargli mosse ce causano contraccolpi per incentivarlo. Su magnezone cerchero di averlo con magnetismo vi aggiorno quando ci riusciro grazie mille x le risposte ciaio ciao Ah e poi come faccio ad ottenere un magneZONE perche non so dove farlo salire di livello per evolverlo voi lo sapete?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Basta usare le capsule abilità . Per Magnezone il posto c'è, ma non ricordo dove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 dove trovi i diglett e gible selvatici,basta che magneton salga di livello e si evolve in magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ottimo ho rhydon, magnezone, e gli altri tutti al 50 tranne togekiss direi che va tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.