Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Salve apro ancora un altro post in cerca del draghetto. Non mi interessa le iv o natura o abilità mi serve per puro piacere costruttivo e personale. Se qualora qualcuno lo abbia veda il mio mercatino e metta a fronte la sua offerta. Mi serve MASCHIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Puoi provare a pescartelo nel percorso 21Amo buono o super amoIn 3-4 giorni di pesca penso che lo trovi(Purtroppo è rarissimo e sicuramente prima pescherai dozzine di basculin linea rossa e poliwhirl shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma a me è proprio pescare che me scoccia xD 3-4 giorni poi ahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 se qualcuno di buon cuore lo tiene me fa feliceupupu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Che offri? Ne ho uno di cui puoi vedere le info nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Che offri? Ne ho uno di cui puoi vedere le info nel mio mercatino è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 è maschio o femmina? Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 guarda mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io ne ho uno su bianco 2. È quello dell'uovo che danno all'albero bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi interessa da x o y. da nero2 o bianco2 lo prendo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Gengar che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 non lo scambio. Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi puoi elencare tutti gli shiny 6gen che puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Solo lui? Che iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 1iv a me interessa solo shiny. che abbia iv o altro non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 1iv a me interessa solo shiny. che abbia iv o altro non mi interessa Ok... allora niente, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 altri? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.