Vai al commento

I Pokémon piú strani e senza senso

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Pokemon strano? Tutti quelli che dalla nascita possiedono oggetti che misteriosamente appaiono dal nulla. è-è

Inviato

SigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyph

Inviato

Bronzor... non ho mai capito se dovrebbe essere una moneta antica (?) Lol

è un specchio di rame.

Il più strano secondo me è Probopass, sinceramente non ne capisco il senso (è anche brutto).

Ok, come Nosepass, è basato sia una testa dell'Isola di Pasqua sia su una bussola. Ma allora perché quei baffi di fil di ferro? Non ha senso, imho.

Inviato

Stunfisk, ha un tipo innaturale e più che una sogliola sembra una BISTECCA

Audino é orrido ma anche strano, che cos' é? Un maiale bipede senza naso e orecchie da elefante

beh abra, che dovrebbe essere in teoria?

Un gatto
Inviato

Stunfisk, ha un tipo innaturale e più che una sogliola sembra una BISTECCA

Audino é orrido ma anche strano, che cos' é? Un maiale bipede senza naso e orecchie da elefante

Un gatto

E' un porco bipide con orecchie da elefante, antenne da insetto e coda da coniglio (ufficialmente dicono che è ispirato solo a un coniglio, ma io ci vedo più un porco e un elefante più che un coniglio :S)

Inviato

durnspace, che dovrebbe essere?!

prego che Maxer non legga il tuo commento.

Anyway dico Propobass, cioè, un pokemon con un naso gigante con tanto di baffi e tre nasi?

Inviato

Fix'd

Non sai quanto ti stimo per averlo detto. Orma alla gente piace solo perché si lasciano suggestionare da loro :v

Comunque i più strani sono le catene evolutive di Chandelure e Vanilluxe e Swirlix, Unown e Honedge. Delle idee geniali  :attention:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Secondo voi quali sono i Pokémon che non hanno senso e non capite a cosa siano ispirati, oppure dall'aspetto strano o semplicemente dalle sua combinazione di tipi inapropriata.

Inizio io:

Jinx: strano come Pokémon, non mi piace esteticamente. La brutta copia di una signora, poi il tipo molto strano.

Dunsparce: non so a cosa sia ispirato, strano e brutto esteticamente.

Surskit e Masquerain: sará perchè non mi piacciono ma li trovo alquanto strani.

Gulpin e Swalot: Pokémon stomaco! Davvero senza senso. Cosa sono stomaci velenosi?

Stunfisk: Il tipo, l'aspetto, completamente sbagliato.

Binacle: con l'evoluzione risolve un po l'aspetto, ma entrambi senza senso.

Mi scuso in anticipo se esiste una discussiine identica

Inviato

Dunsparce: non so a cosa sia ispirato, strano e brutto esteticamente.

Edita questo messaggio finché sei in tempo D:

Inviato

Binacle credo che sia il più brutto di tutti, assolutamente senza senso, e anche l'evoluzione. Nella 6 generazione hanno fatto pochi pokemon ma ben fatti... Beh binacle potevano risparmiarselo

Inviato

Audino, ma cos'è? Un maiale bipede senza naso, le orecchie da elefante, la coda a pon pon e le antenne da insetto :facepalm:

Flabèbè, un folletto con la coda attaccato a un pistillo di un fiore .....

Inviato

Binacle credo che sia il più brutto di tutti, assolutamente senza senso, e anche l'evoluzione. Nella 6 generazione hanno fatto pochi pokemon ma ben fatti... Beh binacle potevano risparmiarselo

Io reputo la sesta generazione molto bella dal lato dei Pokémon creati

L'unico che non mi piace è proprio Binacle

Inviato

Jinx: È basato su raffigurazioni di fantasmi giapponesi
Dunsparce: Basato sullo tsuchinoko un serpente mitologico giapponese

Surskit: Basato su un insetto pattinatore, un gerride

Masquerain: Si basa sulla falena

Gulpin: Basato su una ghiandola velenosa o su una cistifellea 

Swalot: Basato su una ghiandola velenosa o su un organismo dotato di pseudopodi 
Stunfisk:  Basato su un pesce piatto 
Binacle: Non ho trovato niente al riguardo, ma se mi ricordo bene è basato su un'animale marino (ma và !)

Inviato

Jinx: È basato su raffigurazioni di fantasmi giapponesi

Dunsparce: Basato sullo tsuchinoko un serpente mitologico giapponese

Surskit: Basato su un insetto pattinatore, un gerride

Masquerain: Si basa sulla falena

Gulpin: Basato su una ghiandola velenosa o su una cistifellea

Swalot: Basato su una ghiandola velenosa o su un organismo dotato di pseudopodi

Stunfisk: Basato su un pesce piatto

Binacle: Non ho trovato niente al riguardo, ma se mi ricordo bene è basato su un'animale marino (ma và !)

Su Dunsparce la sapevo ma a me non sembra un serpente mitologico

È vero Surskit è un gerride ma lo stesso esteticamente non è un granchè

Inviato

Su Dunsparce la sapevo ma a me non sembra un serpente mitologico

È vero Surskit è un gerride ma lo stesso esteticamente non è un granchè

Beh ma se ti piacciono o meno sono tuoi gusti, non puoi dire che non hanno senso :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...