eresus63 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Magmortar anche se è uno dei miei pokèmon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Pokemon strano? Tutti quelli che dalla nascita possiedono oggetti che misteriosamente appaiono dal nulla. è-è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 magnezone. non ho mai capito bene come è fatto e neanche cosa dovrebbe essere :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Il più strano... boh, forse sigiliph o come si scrive. Un volatile (Evitato il doppiosenso ò/) con un Unown I in testa, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 SigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyphSigilyph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 bah per me è Grimer...l'infangato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Sableye, peró ogni pokémon è strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Bronzor... non ho mai capito se dovrebbe essere una moneta antica (?) Lol è un specchio di rame. Il più strano secondo me è Probopass, sinceramente non ne capisco il senso (è anche brutto). Ok, come Nosepass, è basato sia una testa dell'Isola di Pasqua sia su una bussola. Ma allora perché quei baffi di fil di ferro? Non ha senso, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Stunfisk, ha un tipo innaturale e più che una sogliola sembra una BISTECCAAudino é orrido ma anche strano, che cos' é? Un maiale bipede senza naso e orecchie da elefantebeh abra, che dovrebbe essere in teoria?Un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Stunfisk, ha un tipo innaturale e più che una sogliola sembra una BISTECCAAudino é orrido ma anche strano, che cos' é? Un maiale bipede senza naso e orecchie da elefanteUn gattoE' un porco bipide con orecchie da elefante, antenne da insetto e coda da coniglio (ufficialmente dicono che è ispirato solo a un coniglio, ma io ci vedo più un porco e un elefante più che un coniglio :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 durnspace, che dovrebbe essere?! prego che Maxer non legga il tuo commento. Anyway dico Propobass, cioè, un pokemon con un naso gigante con tanto di baffi e tre nasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 beh abra, che dovrebbe essere in teoria? Abra e le sue evoluzioni sono ispirate sia alle capre che alle volpi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Fix'dNon sai quanto ti stimo per averlo detto. Orma alla gente piace solo perché si lasciano suggestionare da loro :vComunque i più strani sono le catene evolutive di Chandelure e Vanilluxe e Swirlix, Unown e Honedge. Delle idee geniali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Nessun pokemon è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sigilyph Sigilyph è carino! Cmq Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Secondo voi quali sono i Pokémon che non hanno senso e non capite a cosa siano ispirati, oppure dall'aspetto strano o semplicemente dalle sua combinazione di tipi inapropriata.Inizio io:Jinx: strano come Pokémon, non mi piace esteticamente. La brutta copia di una signora, poi il tipo molto strano.Dunsparce: non so a cosa sia ispirato, strano e brutto esteticamente.Surskit e Masquerain: sará perchè non mi piacciono ma li trovo alquanto strani.Gulpin e Swalot: Pokémon stomaco! Davvero senza senso. Cosa sono stomaci velenosi?Stunfisk: Il tipo, l'aspetto, completamente sbagliato.Binacle: con l'evoluzione risolve un po l'aspetto, ma entrambi senza senso.Mi scuso in anticipo se esiste una discussiine identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Discussione random (?) e poi si dice stomaci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dunsparce: non so a cosa sia ispirato, strano e brutto esteticamente. Edita questo messaggio finché sei in tempo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Binacle credo che sia il più brutto di tutti, assolutamente senza senso, e anche l'evoluzione. Nella 6 generazione hanno fatto pochi pokemon ma ben fatti... Beh binacle potevano risparmiarselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Audino, ma cos'è? Un maiale bipede senza naso, le orecchie da elefante, la coda a pon pon e le antenne da insetto Flabèbè, un folletto con la coda attaccato a un pistillo di un fiore ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Binacle credo che sia il più brutto di tutti, assolutamente senza senso, e anche l'evoluzione. Nella 6 generazione hanno fatto pochi pokemon ma ben fatti... Beh binacle potevano risparmiarseloIo reputo la sesta generazione molto bella dal lato dei Pokémon creatiL'unico che non mi piace è proprio Binacle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Jinx: È basato su raffigurazioni di fantasmi giapponesiDunsparce: Basato sullo tsuchinoko un serpente mitologico giapponeseSurskit: Basato su un insetto pattinatore, un gerrideMasquerain: Si basa sulla falenaGulpin: Basato su una ghiandola velenosa o su una cistifellea Swalot: Basato su una ghiandola velenosa o su un organismo dotato di pseudopodi Stunfisk: Basato su un pesce piatto Binacle: Non ho trovato niente al riguardo, ma se mi ricordo bene è basato su un'animale marino (ma và !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Se proprio dovrei dire un Pokémon senza senso direi Trubbish lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Jinx: È basato su raffigurazioni di fantasmi giapponesiDunsparce: Basato sullo tsuchinoko un serpente mitologico giapponeseSurskit: Basato su un insetto pattinatore, un gerrideMasquerain: Si basa sulla falenaGulpin: Basato su una ghiandola velenosa o su una cistifellea Swalot: Basato su una ghiandola velenosa o su un organismo dotato di pseudopodi Stunfisk: Basato su un pesce piatto Binacle: Non ho trovato niente al riguardo, ma se mi ricordo bene è basato su un'animale marino (ma và !)Su Dunsparce la sapevo ma a me non sembra un serpente mitologicoÈ vero Surskit è un gerride ma lo stesso esteticamente non è un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Su Dunsparce la sapevo ma a me non sembra un serpente mitologicoÈ vero Surskit è un gerride ma lo stesso esteticamente non è un granchèBeh ma se ti piacciono o meno sono tuoi gusti, non puoi dire che non hanno senso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.