Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Offro dedenne shiny. Cercò altri shiny di sesta o Gengar shiny. Fatemi sapere. Offro anche mewtoite x se a qualcuno può servire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Aegislah shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 C'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Shiny solo di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 O gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Diggersby shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 goodra?Sei al primo posto. Voglio vedere se qualcuno offre gengar però.Upgoodra?Accetto. Mi aggiungi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scusa mi hanno offerto di meglio. Ritiromi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Great vedi che giocastaldo fa sempre così (lo ha fatto anche con me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Great vedi che giocastaldo fa sempre così (lo ha fatto anche con me) axel ma ho la priorità di ritirare l'offerta se mi offrono di meglio?? ma che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 L'ha già fatto con me per un gardevoir. Me lo aspettavo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Infatti..comunque interessa diggersby shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ce l'ho. Non hai nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 L'ha già fatto con me per un gardevoir. Me lo aspettavo :/ gardevoir? quando hai offerto gardevoir shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Great di sesta no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi rimetto in gioco su con cloyster shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 gardevoir? quando hai offerto gardevoir shiny?Mi avevi offerto gardevoir per un pokemon messo all'asta e poi in una conversazione privata mi hai detto che volevi aggiunte altre cose e in un secondo momento che non me lo avresti dato in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi avevi offerto gardevoir per un pokemon messo all'asta e poi in una conversazione privata mi hai detto che volevi aggiunte altre cose e in un secondo momento che non me lo avresti dato in ogni caso. non credo di offrire gardevoir shiny. mai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi rimetto in gioco su con cloyster shinyHawlucha me lo potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Hawlucha me lo potresti offrire? hawlucha per pietra e dedenne ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho la 3ds scarica. mi scrivi in mp. ma è maschio o femmina dedenne? aspetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 relichanth shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.