Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 cerco magykarp shiny e riolu anche se non e shiny no problem 5/6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 riolu lo tengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 quanti iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 1 shinyse no lo tengo 5iv no shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 shiny che colore e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 giallo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 no allore se e sicuro che e 5 iv cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io ho magikarp...che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 no allore se e sicuro che e 5 iv cosa vorresti? voglio shiny. ma scherzi? secondo te non so se è da 5iv o meno? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 se e shiny e 5/6 iv te mi dici cosa vorresti e io ti dico cosa hocomunque avrei una proposta:io avrei moooolti gastly e larvitar 4 iv nature giuste se vuoi te ne posso dare una femmina e maschio cosi da poter poi effetuare piu scambi e faccendo le uova potresti ottenerne alcuni con 6 iv io ne ho trovati due e uno lo scambiato e l altro me lo tengo se no te lo davo scusa xD cmq che pokemon vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 se e shiny e 5/6 iv te mi dici cosa vorresti e io ti dico cosa hocomunque avrei una proposta:io avrei moooolti gastly e larvitar 4 iv nature giuste se vuoi te ne posso dare una femmina e maschio cosi da poter poi effetuare piu scambi e faccendo le uova potresti ottenerne alcuni con 6 iv io ne ho trovati due e uno lo scambiato e l altro me lo tengo se no te lo davo scusa xD cmq che pokemon vorresti?no non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io ho magikarp shinyche offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 perche di shiny al momento non ne ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 allo nse fa nulla. scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 potrei dare anche xernas o mewtoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ne ho 5 a testa tra tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 hahaha okup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 cerco magykarp shiny e riolu anche se non e shiny no problem 5/6 ciao io ho magikarp shiny. cerco un ralts con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ne ho 5 a testa tra tutti i leggendari ne scambi qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ne scambi qualcuno cosa mi offri e per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 cosa mi offri e per chi? io ho Relicanth shiny livello 35 e pancham shiny liv 30 quali sono i tuoi leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.