saimonMN Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 voglio un pokemon shiny con strumento charizardite x e un altro pokemon con mewtwonite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 T I E N I T E L O ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 concordo con giocastaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ti posso dare la mewtoite x se vuoi altrimenti non se ne fa nulla. Chiedi troppo per un pokemon comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ti posso dare la mewtoite x se vuoi altrimenti non se ne fa nulla. Chiedi troppo per un pokemon comune. ma io non gli darei proprio nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Un affarone!Secondo me ci perdi a dare articuno per così poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io offro i 3 uccelli. voglio tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.