Gaetano Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Offro bellissimi dedenne competivi 5 ivs a 31 no att natura timida per il momento ne ho 2, ma per offerte allettanti posso farne anche altri in caso di scambio di coppie vi darò anche una femmina a 5 ivs con iv 31 timida con iv mancante in un'altra posizione no att. Hanno ovviamente abilità guarcegonfie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Kling 4 iv? Klefki 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Kling 4 iv? Klefki 4 iv?No lo so che sono asessuati, ma io non mi ci metto a farli a 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Se vuoi posso farti un kling 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dai un'occhiata al mio mercatino e piemma se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Se vuoi posso farti un kling 5 ivNo anche se sarebbe carino non lo userò mai.Dai un'occhiata al mio mercatino e piemma se ti interessa qualcosa Non mi interessa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Che tipo di poke 4/5 iv cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Che tipo di poke 4/5 iv cerchi?Un poke che mi piace e o che posso usare nelle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Tipo?Che ne so dratini dw pelledura?Scambiato il primo con akin22 scambio perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.