Diamond Diancie Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nn penso che con un sylveon timido si possa fare molto :/Io ne ho uno modesto DW che con Hyper voice fa strage di draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Timid non è un granchè come natura, in quanto la spd di Sylveon lascia abbastanza a desiderare, se potessi avere la Modest sarebbe già meglio. Sylveon non è il massimo come sweeper :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Non è che qualcuno lo ha modesto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Raga secondo voi qual è la miglior natura per sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Seziona sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ti conviene farlo di natura Sicura (+Def -Atk). Se vuoi il set completo chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Secondo me la natura più adatta a Sylveon è Calma. Il perché è semplice: come ogni altro Pokemon, Sylveon ha un suo punto forte e come tale penso sia opportuno potenziare e sfruttare questo suo punto forte, non avrebbe tanto senso provare a renderlo "forte" in campi in cui non è ferrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Secondo me la natura più adatta a Sylveon è Calma. Il perché è semplice: come ogni altro Pokemon, Sylveon ha un suo punto forte e come tale penso sia opportuno potenziare e sfruttare questo suo punto forte, non avrebbe tanto senso provare a renderlo "forte" in campi in cui non è ferrato Discorso simile che facevo a Wonder: ciò che dici tu non è sbagliato, ma vale solo per i Pokémon con un numero di resistenze abbastanza alto e un numero di debolezze relativamente basso. Basti pensare per esempio a Skarmory, che viene pompato solo nel lato fisico. I Pokémon con un numero di resistenze molto basso come Sylveon, sono più adatti a ricoprire entrambi i lati difensivi, senza specializzarsi in uno dei due lati della difesa. Pensa anche a Pokémon come Vaporeon, che viene usato di natura Bold, o Chansey / Blissey (anche se loro due sono un caso un po' particolare) o Hippowdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Concordo con la natura Sicura (Bold). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 noto in giro che ci sono molte teorie contrastanti ma in conclusione...è meglio una natura bold o calm per un sylveon difensivo ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 bold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bold, essendo la difesa speciale altina di suo, è meglio concentrarsi su quella fisica che invece è carente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok allora devo rifare tutto da capo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bold in modo da potenziare la difesa che è decisamente più bassa rispetto alla dif. speciale. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Salve a tutti ! Ho un Sylveon 5 iVS (Tranne Attacco) di Natura Sicura Mi potreste dare dei consigli su di lui ?Strumento da dargli, mosse ecc... Io vorrei dargli l'Assorbisfera e mettergli queste mosse :Forza LunarePalla OmbraPsicoshockCalmamente Consigli sono MOLTO ben accetti ! Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sylveon (M) @ AvanziTrait: IncantevoleEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Desiderio- Protezione- Rintoccasana- Forza Lunare Sylveon con natura sicura è meglio usarlo come supporter piuttosto che come pokémon offensivo. Quindi questo è il set migliore.Spero ti sia utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 per questo ruolo pensavo a sylveon così lo uso anche da wish supporter perché tutti dicono che è meglio una natura bold rispetto ad una calm???mi dite dei possibili set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Death! Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Come natura ti consiglio calm : la difesa è già buona di suo per cui ammeno che tu non voglia aumentarla al massimo,è meglio avere più dif.sp.come moveset ti consiglio : Sylveon @ LeftoversCalm NatureEVs: 252 PS, 252 Sp.a,4 Spd -Calm Mind-Wish-Moon Blast-Hidden Power Fire Hidden Power Fire copre il tipo accaio,Moonblast è la mossa stab,Wish ovviamente ti aiuta con i PS.Attento però:Eevee può ottenere Wish solo tramite breeding con Skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Come natura ti consiglio calm : la difesa è già buona di suo per cui ammeno che tu non voglia aumentarla al massimo,è meglio avere più dif.sp. come moveset ti consiglio : Sylveon @ Leftovers Calm Nature EVs: 252 PS, 252 Sp.a,4 Spd -Calm Mind -Wish -Moon Blast -Hidden Power Fire Hidden Power Fire copre il tipo accaio,Moonblast è la mossa stab,Wish ovviamente ti aiuta con i PS. Attento però:Eevee può ottenere Wish solo tramite breeding con Skitty In realtà la difesa fisica di Sylveon non è poi così buona... Sylveon@Leftovers EVs:252 HP 252 Def/Spdef Nature:Bold/Calm Ab:Pixilate -Wish -Protect -ShadowBall/aromatherapy/HP fire -Hyper Voice questo set mi sembra un pò più indicato se lo usi come wishpasser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Death! Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 In realtà la difesa fisica di Sylveon non è poi così buona... Sylveon@Leftovers EVs:252 HP 252 Def/Spdef Nature:Bold/Calm Ab:Pixilate -Wish -Protect -ShadowBall/aromatherapy/HP fire -Hyper Voice questo set mi sembra un pò più indicato se lo usi come wishpasser Ma Hyper Voice che diventa tipo folletto e quindi ha lo stab,non diventa uguale a Moon Blast che con lo stab ha sempre la stessa potenza? Pixilate si potrebbe usare con altre mosse per esempio Last Resort,che diventa il tuo asso nella manica con una potenza di 161 (sempre se hai Pixilate) ? Per la natura hai ragione tu,mi sembrava di ricordare che sylveon avesse una difesa alta e una dif. sp bassa,il contrario insomma,quindi consiglio assolutamente Bold come natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma Hyper Voice che diventa tipo folletto e quindi ha lo stab,non diventa uguale a Moon Blast che con lo stab ha sempre la stessa potenza? Pixilate si potrebbe usare con altre mosse per esempio Last Resort,che diventa il tuo asso nella manica con una potenza di 161 (sempre se hai Pixilate) ? Per la natura hai ragione tu,mi sembrava di ricordare che sylveon avesse una difesa alta e una dif. sp bassa,il contrario insomma,quindi consiglio assolutamente Bold come natura hyper Voice ha il vantaggio di passare attraverso un eventuale sostituto avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 quindi per un wall speciale che sia anche wish passer che natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 quindi per un wall speciale che sia anche wish passer che natura ? Nel caso di Sylveon, bold, come ti hanno già consigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ma Hyper Voice che diventa tipo folletto e quindi ha lo stab,non diventa uguale a Moon Blast che con lo stab ha sempre la stessa potenza? Pixilate si potrebbe usare con altre mosse per esempio Last Resort,che diventa il tuo asso nella manica con una potenza di 161 (sempre se hai Pixilate) ? Per la natura hai ragione tu,mi sembrava di ricordare che sylveon avesse una difesa alta e una dif. sp bassa,il contrario insomma,quindi consiglio assolutamente Bold come natura pixillate, oltre a far diventare le mosse normali di tipo folletto, le potenzia del 30%. Quindi hyper voice non solo colpisce attraverso il sostituto, ma è anche più potente di moon blast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Concordo io la uso sempre con Mega Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.