Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cerco principalmente gengar e quelli di sesta gen. Se siete disposti a separarvene scrivete e poi ne discutiamo in Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Goodra shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Di sesta ho da dare:GreninjaBraixenNoivernAegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Goodra shiny xDNoi abbiamo già un accordo XDDi sesta ho da dare:GreninjaBraixenNoivernAegislashCe li ho tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io ho un tyrunt shiny 5iv dimmi in privata se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.