MarkoMarin17 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mawile 5 ivs Shiny 31/31/31/x/31/31 Decisa Normal Shiny Riolu 3 ivs 31 att/dif/vel DW burla Charizard 2 iv 31 decisa Per Mawile accetto solo pokemon shiny 5 ivs giuste e natura giusta non proponete cose senza senso o shiny mediocri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Interessa dratini 3iv per riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Tyrunt shiny 5iv 4 eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Tyrunt shiny 5iv 4 eggmove devi specificarmi la natura e dove ha le ivs please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Una coppia di Goomy 5IVs ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 proponete solo shiny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Una coppia di Goomy 5IVs ti interessa? solo shiny grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 puoi liberare la casella degli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 devi specificarmi la natura e dove ha le ivs please Natura allegra iv tutti a 31 tranne difspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 una curiosita' ma possibbile che tutti i tyrunt di questo forum sono allegri e manca difesa speciale a me sembra un piccolo caso di clonazione di pokemn cmq gia molto probabilmente lo abbiamo scambiato con un ragazzo mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 una curiosita' ma possibbile che tutti i tyrunt di questo forum sono allegri e manca difesa speciale a me sembra un piccolo caso di clonazione di pokemn cmq gia molto probabilmente lo abbiamo scambiato con un ragazzo mawileMa xke devi andare offtopic?? Fatti gli affari tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 se gli manca la difesa speciale non mi interessa io ti do una cosa perfetta vorrei una cosa altrettanto perfetta, ti ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma xke devi andare offtopic?? Fatti gli affari tua scusa se mi intrometto ma sono il suo socio non che il mawile e' pure mio quindi.... fatti tu gli affari tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ragazzi tranzolli non è successo niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 2 pietre per charizard o riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ogfto magikarp shiny 5iv allegro! Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 una curiosita' ma possibbile che tutti i tyrunt di questo forum sono allegri e manca difesa speciale a me sembra un piccolo caso di clonazione di pokemn cmq gia molto probabilmente lo abbiamo scambiato con un ragazzo mawile roberto non è clonazione.. ma è l'unico tyrunt che gira.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ogfto magikarp shiny 5iv allegro! Interessa?si puo interessarci tu cosa vorresti?roberto non è clonazione.. ma è l'unico tyrunt che gira..certo che ne ha fatta di strada siccome vedo che in tanti lo propongon c'e' allora che senso ha averlo boh prenderlo per poi darlo via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Roberto ma tyrunt è così scarso che io almeno parlo per me non lo prenderei. è scarso ovunque psico lotta terra. madonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Roberto ma tyrunt è così scarso che io almeno parlo per me non lo prenderei. è scarso ovunque psico lotta terra. madonna ovvio è puramente estetico per il resto fa proprio cacare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.