Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non mi interessa l'abilità nè le IV, cerco solo la natura.Posso offrire pokemon 3 o 4 IVs Edit: se ce l'avete mi serve anche con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io c'elo che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ne ho uno anche di natura straniera, che Pokémon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Posso offrire esemplari 3 o 4 IV dei pokemon che sto breedando:Blitzle con 3 IV abilità elettrorapid o parafulmine, anche 4 IV ma sono solo 2 con parafulmineMurkrow 4 IV con insonnia e forse supersorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 è meglio decisa o modesta per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Modesta ha la priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ce l ho io modesto jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ce l ho io modesto jap Perfetto! Chi ti interessa? So che non è molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non hai altro quelli non e che mi interessano tanto =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho pokemon random ottenuti da GTS e safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cerco cose specifiche vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cerco cose specifiche vedi il mio mercatino Capisco che cerchi pokemon 5 IV, ma mi sembrano un po' troppo per un Ditto che si può trovare al safari... Posso offrirti una coppia di Murkrow 5 IV per Ditto e Sneasel 5 IV maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.