Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per shiny no chain fishing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ti mando un MPNon puoi ricevere MP, libereresti la casella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scusami sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Okay ti scrivo qui.Allora, a me serve moltissimo visto che colleziono le Mpietre e mi manca solo quella.Solo che ho uno shiny e basta.Non è che ti servono altre cose, magari strumenti rari, Pokémon rari, sono disposto a dare anche una Aereodactylite.Se vuoi posso allenarti ed EVsarti qualche Pokémon.Insomma sono disposto a dare quasi tutto per quella pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho tutto mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.