MegaMitch Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cerco electrike e shuppet a 5 iv!Inoltre cerco la manectrite!Offro shiny, 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Elekid 5iv che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Elekid 5iv che offri?Electrike non elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Quali shiny e quali pokemon 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Electrike non elekid Ho letto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Quali shiny e quali pokemon 5ivs?Shiny: greninja, golem, gengar, clefable, relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho un Electrike 5ivs, timid, parafulmine, mosse uovo energisfera, pirolancio e ondashock. Posso aggiungerci un Fortunuovo. Cosa puoi darmi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho un Electrike 5ivs, timid, parafulmine, mosse uovo energisfera, pirolancio e ondashock. Posso aggiungerci un Fortunuovo. Cosa puoi darmi in cambio? Dimmi che shiny ti interessano tra quelli che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dimmi che shiny ti interessano tra quelli che ho scritto Gengar...? Oppure Greninja, hanno ivs? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Gengar...?Oppure Greninja, hanno ivs? Natura?Greninja accetto! Ha 2 iv att spec e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Greninja accetto! Ha 2 iv att spec e vel Ok, codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok, codice amico?Tra 15 mi connetto e ti dico il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.