Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cercò altri shiny di sesta oppure gengar. Aggiungo anche la mewtoite x su richiesta. Fatemi sapere PS: questo dedenne e il secondo che catturo oggi XDValuto tutte le offerte ma vorrei degli shinyUpAggiungo la mewtoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Hawluxha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Super Ciccio l'utente che me lo deve dare non è ancora tornato. Quando mi arriva ti contatto Suvvia ragazzi ho offerto una pietra e uno shiny. Un po' di partecipazione. Avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 quante ivs ha? gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Gligar non m'interessa. Guarda Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Magikarp 5iv allegro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.