Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 nn so se è la sessione giusta.....ma volevo chiedere io a pokemon bianco 2 ho action replay e i pokemon quelli presi con action nn sono passabili per la pokebanca......MA se io faccio fare l'uovo a quei pokemon diventano legittimi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkeus97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 I pokemon creati da Pokesav/Pokegen/Action Replay sono considerati cheat e la Pokebanca ne impedirà il trasferimento. Tuttavia, un uovo fatto da 2 pokemon cheat risulta comunque legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ciè allora posso fargli fare l'uovo e trasferire i nascituri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkeus97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Dipende, se fai nascere un pkmn con una combinazione di mosse illegale o con un'Abilità Nascosta non rilasciata sarebbe comunque considerato cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.