Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Qualcuno che ha Banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho shupett se vuoi (con almeno 2 iv al 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 va bene. cosa vuoi? NON CERCARE SHINY... TI SONO GRATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 boh, tu cosa offriresti? (il tuo mercatino è pieno di roba buona che non può competere con shupett xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 hai un mercatino ove visualizzare la tua roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 in firma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sinceramente non ci capisco una pippa xD xD è tutto disorganizzato. senza offesa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sinceramente non ci capisco una pippa xD xD è tutto disorganizzato. senza offesa eh e ti do ragione, solo che non avrei tanta voglia di scimmiarmi, ma penso che lo farò dopo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 capo che megapietre hai? dai ti alzo la cosa così hai scelta libera. mi piace octillery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ho tutte quelle di y + chrizardite x bohn, così mi piaci! C:quindi octillery shiny + shupett 2/3iv + ??? per ??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 se hai hoondoomite può richiedere dai 5iv fino a sotto. Escludi solo gli shiny.. ti sarei grato assai. ps se ti avanza la ch x me like xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 nu, quella non si tocca u.ubah, ti dirò, le megapietre non le scambio molto facilmente.. casomai potrei dartela per (se ce l'hai) la tua manectrite.comunque per gli altri due mi farebbero comodo kingdra e marill 5 iv (quali sono le iv al 31 e che mosse hanno?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.