Guest Squall Leonhart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Già so cosa scrivete.. quindi vi prevengo: So che forse non lo scambierò e non lo metto per bella mostra ma, voglio tentar ad estrapolare qualcosa di nuovo dal mercatino visto che circola sempre lo stesso, quindi il pokémon si esprime con le seguenti caratteristiche:Riolu Maschio Lv.1 SHINYNatura TimidaAbilità BurlaMosse Uovo: Zuffa 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Rotom shiny (modesta) 6IV (pokèmon più raro di questo non c'è...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se nn lo scambi inutile anche fare offerte.... Comunque ci provo....Magikarp shiny 6iv o honedge shiny 4iv meno l'attacco speciale e vel a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Rotom shiny (modesta) 6IV (pokèmon più raro di questo non c'è...)Carino rotom.. ma non mi piace come pokèmonSe nn lo scambi inutile anche fare offerte.... Comunque ci provo....Magikarp shiny 6iv o honedge shiny 4iv meno l'attacco speciale e vel a 0Marston torna sui cavalli.. Non capisci neanche l'enfasi di questa "asta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Tu invece tornatene a casa! Nn aprire topic se neanche tu sai perché lo fai! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Tu invece tornatene a casa! Nn aprire topic se neanche tu sai perché lo fai! xD Marston ma che vuoi?? ma perché commenti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma che vuoi tu!! Ho solo fatto una costatazione e un offerta.... Sei un arrogante e un maleducato visto che rispondi da cani!!Detto questo ritiro tutto e abbandono la conversazione.... Inutile sprecare tempo con un maleducato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Rotom è sicuramente il pokèmon più difficile da breedare (anche farlo 5 iv normale è dura.....) l'ho offerto prp per vedere se lo scambiavi xDD (ma ti capisco, se ti piace riolu fai bene a tenertelo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma che vuoi tu!! Ho solo fatto una costatazione e un offerta.... Sei un arrogante e un maleducato visto che rispondi da cani!!Detto questo ritiro tutto e abbandono la conversazione.... Inutile sprecare tempo con un maleducatoMarston qui il maleducato sei tu che parli già di sproposito. Io non parlo dell'offerta. ma per come ti sei proposto!!Rotom è sicuramente il pokèmon più difficile da breedare (anche farlo 5 iv normale è dura.....) l'ho offerto prp per vedere se lo scambiavi xDD (ma ti capisco, se ti piace riolu fai bene a tenertelo )Ma non è questo il punto sora. ormai credo che lo sai.. a me non interessano tanto le iv.. ma il pkmn in se per se e la bellezza.. Rotom non mi piace. può essere raro quanto vuoi e ti do tutte le ragioni del mondo. ma è un gusto personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho solo espresso un mio parere... Se sei già deciso a nn scambiarlo, nn scambiarlo e basta :/ Nn mi sembra di essermi posto in malodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ti offro cincinno,marowak,primeape,swalot,volbeat,ledyba,pancham,escavalier,seviper,dugtrio,golem e hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho solo espresso un mio parere... Se sei già deciso a nn scambiarlo, nn scambiarlo e basta :/Nn mi sembra di essermi posto in malodoJohn da quanto sei iscritto?? ti porgo le mie scuse se hai potuto capire che mi sono espresso da maleducato. ma è una premessa che ho fatto perché dovevi vede l'altra per charizard xDti offro cincinno,marowak,primeape,swalot,volbeat,ledyba,pancham,escavalier,seviper,dugtrio,golem e hawluchanon mi interessa la quantità scusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 chandelura heracroos tranpich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 John da quanto sei iscritto?? ti porgo le mie scuse se hai potuto capire che mi sono espresso da maleducato. ma è una premessa che ho fatto perché dovevi vede l'altra per charizard xDnon mi interessa la quantità scusa..Quale altra asta? Io sono iscritto da un giorno circa.... Non so di quale asta parli! XDComunque nessun problema! L'importante e chiarire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 chandelura heracroos tranpichno.. heracross rosa è orribile... scusaQuale altra asta? Io sono iscritto da un giorno circa.... Non so di quale asta parli! XDComunque nessun problema! L'importante e chiarirehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37279-lasta-impossibile/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 chandelure tranpich e ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 chandelure tranpich e ferroseed no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 va be ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 va be ciao Grazie per le tue offerte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Rotom shiny (modesta) 6IV (pokèmon più raro di questo non c'è...) Questo interessa me *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per curiosità Giocastado mi dici i pokèmon che ti piacciono e che accetteresti per riolu, c'è qualcosa che ti gusta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per curiosità Giocastado mi dici i pokèmon che ti piacciono e che accetteresti per riolu, c'è qualcosa che ti gusta ? cerco un'armata nera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 cioè???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 pokèmon neri che mi piacciono e oggettivamente sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 neri come zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.