Vai al commento



[Un'altra asta impossibile] Riolu shiny 6iv


Guest Squall Leonhart

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart

Già  so cosa scrivete.. quindi vi prevengo: So che forse non lo scambierò e non lo metto per bella mostra ma, voglio tentar ad estrapolare qualcosa di nuovo dal mercatino visto che circola sempre lo stesso, quindi il pokémon si esprime con le seguenti caratteristiche:

Riolu Maschio Lv.1 SHINY

Natura Timida
Abilità  Burla

Mosse Uovo: Zuffa

 

31/31/31/31/31/31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Rotom shiny (modesta) 6IV (pokèmon più raro di questo non c'è...)

Carino rotom.. ma non mi piace come pokèmon

Se nn lo scambi inutile anche fare offerte.... Comunque ci provo....

Magikarp shiny 6iv o honedge shiny 4iv meno l'attacco speciale e vel a 0

Marston torna sui cavalli.. Non capisci neanche l'enfasi di questa "asta"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Tu invece tornatene a casa! Nn aprire topic se neanche tu sai perché lo fai! xD

Marston ma che vuoi?? ma perché commenti??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rotom è sicuramente il pokèmon più difficile da breedare (anche farlo 5 iv normale è dura.....) l'ho offerto prp per vedere se lo scambiavi xDD (ma ti capisco, se ti piace riolu fai bene a tenertelo ^^)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Ma che vuoi tu!! Ho solo fatto una costatazione e un offerta.... Sei un arrogante e un maleducato visto che rispondi da cani!!

Detto questo ritiro tutto e abbandono la conversazione.... Inutile sprecare tempo con un maleducato

Marston qui il maleducato sei tu che parli già  di sproposito. Io non parlo dell'offerta. ma per come ti sei proposto!!

Rotom è sicuramente il pokèmon più difficile da breedare (anche farlo 5 iv normale è dura.....) l'ho offerto prp per vedere se lo scambiavi xDD (ma ti capisco, se ti piace riolu fai bene a tenertelo ^^)

Ma non è questo il punto sora. ormai credo che lo sai.. a me non interessano tanto le iv.. ma il pkmn in se per se e la bellezza.. Rotom non mi piace. può essere raro quanto vuoi e ti do tutte le ragioni del mondo. ma è un gusto personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Ho solo espresso un mio parere... Se sei già  deciso a nn scambiarlo, nn scambiarlo e basta :/

Nn mi sembra di essermi posto in malodo

John da quanto sei iscritto?? ti porgo le mie scuse se hai potuto capire che mi sono espresso da maleducato. ma è una premessa che ho fatto perché dovevi vede l'altra per charizard xD

ti offro cincinno,marowak,primeape,swalot,volbeat,ledyba,pancham,escavalier,seviper,dugtrio,golem e hawlucha

non mi interessa la quantità  scusa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

John da quanto sei iscritto?? ti porgo le mie scuse se hai potuto capire che mi sono espresso da maleducato. ma è una premessa che ho fatto perché dovevi vede l'altra per charizard xD

non mi interessa la quantità  scusa..

Quale altra asta? Io sono iscritto da un giorno circa.... Non so di quale asta parli! XD

Comunque nessun problema! L'importante e chiarire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Per curiosità  Giocastado mi dici i pokèmon che ti piacciono e che accetteresti per riolu, c'è qualcosa che ti gusta ^^ ?

cerco un'armata nera xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...