Vai al commento



[Un'altra asta impossibile] Riolu shiny 6iv


Guest Squall Leonhart

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart

Hanno ragione che le apri a fare le aste se rifiuterai al 100%? già  fare scambi normali è impossibile con te.

Drago se offro qualcosa di perfetto voglio almeno qualcosa che mi piace. E visto che qua sopra gira sempre la stessa roba cerco di tira qualcosa di diverso. come il tyrunt 5iv x difsp 4 mosse uovo me lo so imparato a memoria. Gira ovunque!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro è che, per essere pignoli, non è un'asta. In un'asta devi dar via per forza ciò che offri, al miglior offerente; in questo caso affermi di essere quasi sicuro di tenerti il Pokémon, se non c'è nulla che ti piace. Al massimo è un'offerta, non un'asta. Non confondetevi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro è che, per essere pignoli, non è un'asta. In un'asta devi dar via per forza ciò che offri, al miglior offerente; in questo caso affermi di essere quasi sicuro di tenerti il Pokémon, se non c'è nulla che ti piace. Al massimo è un'offerta, non un'asta. Non confondetevi.

Giustissimo, ha ragione. Qui nessuno conosce il significato di "asta" .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

Più che altro è che, per essere pignoli, non è un'asta. In un'asta devi dar via per forza ciò che offri, al miglior offerente; in questo caso affermi di essere quasi sicuro di tenerti il Pokémon, se non c'è nulla che ti piace. Al massimo è un'offerta, non un'asta. Non confondetevi.

si va beh tralascia il fatto che utenti di cui non faccio nome Scrivono. Astissima!! metto all'asta pinco pallo ma fino alle 23 se nulla mi piace mi tengo il pkmn. loro possono e io no? io almeno so coerente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si va beh tralascia il fatto che utenti di cui non faccio nome Scrivono. Astissima!! metto all'asta pinco pallo ma fino alle 23 se nulla mi piace mi tengo il pkmn. loro possono e io no? io almeno so coerente

 

No, perché le aste non funzionano così, quello che dici tu è un'offerta. In un'asta dai sempre via ciò che offri, che ti piaccia o no, devi dar via il "prodotto" al miglior offerente. E questo vale sia per i Pokémon che per qualsiasi altro oggetto di valore. Sarai coerente, ma allora non dire che è un'asta, di' che è un'offerta, che è ciò che intendi tu.

Io lo dico per te, non è per farti una critica o cosa! Te lo dico per far sì che tu sia più preciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Squall Leonhart

No, perché le aste non funzionano così, quello che dici tu è un'offerta. In un'asta dai sempre via ciò che offri, che ti piaccia o no, devi dar via il "prodotto" al miglior offerente. E questo vale sia per i Pokémon che per qualsiasi altro oggetto di valore. Sarai coerente, ma allora non dire che è un'asta, di' che è un'offerta, che è ciò che intendi tu.

Io lo dico per te, non è per farti una critica o cosa! Te lo dico per far sì che tu sia più preciso.

Giuls allo questo lo devi di a tutti gli utenti!! Non solo a me!!!!!

Già , nel titolo scrivi "Offerta impossibile" (?) xD

Perché è già  sicuro che nulla mi offre nulla che mi piace.. Ho chiesto l'armata nera.. nessuno me la offre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuls allo questo lo devi di a tutti gli utenti!! Non solo a me!!!!!

 

Per carità , non sei l'unico! Ce ne sono tanti che confondono il significato di asta e offerta e fu fatta anche una discussione a riguardo.

Era giusto per darti un consiglio, ripeto, non volevo criticarti. Sei libero di offrire ciò che vuoi, ma sii più preciso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...