Vai al commento


Offro Froakie shiny (Quasi Gratis)


LordLush

Post raccomandati

Offro un Froakie shiny 31 31 25 31 31 31 timida con Acquaiuto a chi mi aiuta a finire i 3 Pokédex di Kalos Centrale,Montana e il terzo non lo ricordo, non parlo di quello Nazionale ma solo quelli di Kalos. A me mancano circa 25 Pokémon di ogni Pokédex, rispondete qua please perché ho già  la casella di messaggi quasi piena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma li vuoi in prestito i Pokémon, giusto? Solo per registrarli nel Pokédex..

Ovvio mi date un pokémon lo registro ve lo ripasso per un altro e cosi via fino a quando non finisco, ora faccio una lista con i pokémon che mi servono

 

Pokédex Kalos Centrale : Wormadam, Mothim, Surskit,Sharpedo, Pyroar, Roserade,Vespiquen, Delcatty, Dodrio, Swalot, Scrafty, Gloom,Vileplume, Bellossom, Shedinja, Mewostic, Aromatisse, Skiploom, Jumpluff, Exploud, Medicham, Golbat.

 

Pokédex Kalos Costiera : Mienshao, Pelipper, Tentracruel, Wailmer, Wailord, Rypherior, Steelix, Swoobat, Ferrothorn, Grandbull, Yanmega, Probopass, Makuhita, Skuntank, Duosion, Reuniclus, Wynaut, Miltank, Slowbro, Slowking, Matyke & Evo, Gorebyss e Huntail, Remoraid, i 3 pokémon dopo Octillery, Zapdos e Articuno.

 

Pokédex Kalos Montana : Vibrava, Excavalier, Accelgor,  Victreebel, Politoed, Ekans, Arbok, Barboach, Purrloin, Patrat, Honchkrow, Magnezone, Voltorb, Mamoswine, Avalugg, Smoochun, Wavile, Timburr, Heatmor, Cryogonal, Gliscor, Igglybuff, Wigglytuff, Gothita, Gothitelle, Bonsly, Sudowoodo, Lickylicky, Hydreigon.

 

Ecco a voi questi sono tutti di quali devo registrare i dati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...