LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Offro un Froakie shiny 31 31 25 31 31 31 timida con Acquaiuto a chi mi aiuta a finire i 3 Pokédex di Kalos Centrale,Montana e il terzo non lo ricordo, non parlo di quello Nazionale ma solo quelli di Kalos. A me mancano circa 25 Pokémon di ogni Pokédex, rispondete qua please perché ho già la casella di messaggi quasi piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 In particolare chi ti può interessare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ke pokemon ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ho quello che ti manca sicuro! xD mi emmeppiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Te li do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma li vuoi in prestito i Pokémon, giusto? Solo per registrarli nel Pokédex.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 in particolare quali pokemon ti mancano io li ho tutti quelli del pokedex delle tre kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma li vuoi in prestito i Pokémon, giusto? Solo per registrarli nel Pokédex.. Ovvio mi date un pokémon lo registro ve lo ripasso per un altro e cosi via fino a quando non finisco, ora faccio una lista con i pokémon che mi servono Pokédex Kalos Centrale : Wormadam, Mothim, Surskit,Sharpedo, Pyroar, Roserade,Vespiquen, Delcatty, Dodrio, Swalot, Scrafty, Gloom,Vileplume, Bellossom, Shedinja, Mewostic, Aromatisse, Skiploom, Jumpluff, Exploud, Medicham, Golbat. Pokédex Kalos Costiera : Mienshao, Pelipper, Tentracruel, Wailmer, Wailord, Rypherior, Steelix, Swoobat, Ferrothorn, Grandbull, Yanmega, Probopass, Makuhita, Skuntank, Duosion, Reuniclus, Wynaut, Miltank, Slowbro, Slowking, Matyke & Evo, Gorebyss e Huntail, Remoraid, i 3 pokémon dopo Octillery, Zapdos e Articuno. Pokédex Kalos Montana : Vibrava, Excavalier, Accelgor, Victreebel, Politoed, Ekans, Arbok, Barboach, Purrloin, Patrat, Honchkrow, Magnezone, Voltorb, Mamoswine, Avalugg, Smoochun, Wavile, Timburr, Heatmor, Cryogonal, Gliscor, Igglybuff, Wigglytuff, Gothita, Gothitelle, Bonsly, Sudowoodo, Lickylicky, Hydreigon. Ecco a voi questi sono tutti di quali devo registrare i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io ti aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ho una cinquantina di quelli che ti servono (si XD li ho contati tutti) se vuoi ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io li ho tutti Sei sicuro di averli tutti, perché se te ne manca anche solo 1 non ti do Froakie :| Trovato con chi fare codesto "scambio" , quindi potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.